Ciao a tutti! qualcuno mi darebbe una dritta per smontare la modanatura del cambio? per intenderci dovrei wrapparla... compreso posacenere... ma non so da dove iniziare per smontare (cornice cambio, manopola idrive, posacenere, ecc...)
due viti sotto il posacenere... stacchi la monopola idrive che è a pressione... fai uguale con la cornice del cambio.... e poi la sollevi scastrandola dagli incastri...
GRAZIE! proverò appena possibile... un'altra domanda per evitare di aprire un altro thread inutilmente.... devo cambiare la mascherina quella dei comandi clima che va fin giù dove ci sono i tasti del controllo di traz e sens park... ho smontato la modanatura lunga e dopo aver tolto le due viti la mascherina sembra incollata.... è normale?
non è incollata.. ma ha degli incastri appena sotto il lettore dvd... quindi devi sollevare lateralmente la modanatura sotto ( quella che ospita i pulsanti DTC e PDC ) facendo leva con un cacciavite.... Fai attenzione che se hai la finta radica si sbricciola sui bordi... :-) .
per fortuna niente radica... forse però mi sono spiegato male... quelle che mi sembrano incollate sono proprio le due alette dove ho tolto le viti.... queste per intenderci segnate con frecce: Uploaded with ImageShack.us