Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a smontare il cruscotto in particolare l'autoradio per installare il bluetooth della parrot nella mia bmw320 attiva del 2006 che arriverà sabato grazie mille a tutti per la disponibilità ps io prima avevo un audi a4 e ho sempre avuto audi sono eccitato e curioso
Ciao... innanzitutto benvenuto!.. per smontare l'autoradio devi innanzitutto togliere la centralina del clima (dove ci sono i comandi del clima) con qualcosa ti non troppo appuntito o spigoloso (non necessita di svitare nulla); sotto troverai poi le viti per smontare l'autoradio. Occhio che però l'autoradio non ha l'attacco iso standard
ciao grazie mille della risposta ma cosa significa che non ha gli attacchi iso standard nel sito della parrot c'è un kit unica per interfacciare i comandi al volante e in base alla radio un cavo io ho messo bmw business ma non parla di cavo mi sai dare qualche info in piùmagari anche sullo smontaggio grazie mille
Tranquillo se lo danno loro sicuramente monta.. sinceramente non conosco i parrot (cioè li conosco.. ma nn mi è mai capitato di montarlo!) Sicuramente, se lo segnano, hanno l'attacco giusto
si io ho il parrot mki 9100 con display e attacchi per ipod che avevo già nell'altra auto la mia nuova 320 è il modello attiva con radio business e non ha nessuna interfaccia cmq sabato dovrebbe arrivare e poi avrò sicuramente bisogno di qualche aiutino grazie a tutti per la collaborazione
oggi è arrivata la mia prima bmw la plancia come ha detto Deltrone è semplicissima da togliere e anche l'autoradio ma purtroppo serve il cavo adattatore quindi montaggio parrot aspetterà settimana prossima poi faccio delle foto per chi volesse smontarsi l'autoradio ciao a tutti