Smontaggio Plancia 320

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gast-one, 3 Novembre 2009.

1. gast-one

gast-one Aspirante Pilota

12
    0
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a smontare il cruscotto in particolare l'autoradio per installare il bluetooth della parrot nella mia bmw320 attiva del 2006 che arriverà sabato
    grazie mille a tutti per la disponibilità
    ps io prima avevo un audi a4 e ho sempre avuto audi sono eccitato e curioso :razz:

2. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Ciao... innanzitutto benvenuto!.. per smontare l'autoradio devi innanzitutto togliere la centralina del clima (dove ci sono i comandi del clima) con qualcosa ti non troppo appuntito o spigoloso (non necessita di svitare nulla); sotto troverai poi le viti per smontare l'autoradio.

Occhio che però l'autoradio non ha l'attacco iso standard ;)

A 1 persona piace questo elemento.
  3. gast-one

12
    0
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    ciao grazie mille della risposta ma cosa significa che non ha gli attacchi iso
    standard
    nel sito della parrot c'è un kit unica per interfacciare i comandi al volante
    e in base alla radio un cavo
    io ho messo bmw business
    ma non parla di cavo mi sai dare qualche info in piùmagari anche sullo smontaggio
    grazie mille

4. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Tranquillo se lo danno loro sicuramente monta.. sinceramente non conosco i parrot (cioè li conosco.. ma nn mi è mai capitato di montarlo!)

Sicuramente, se lo segnano, hanno l'attacco giusto ;)

5. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ocio che se hai l'interfaccia ipod non puoi recuperare i comandi al volante!

6. gast-one

12
    0
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    si io ho il parrot mki 9100 con display e attacchi per ipod
    che avevo già nell'altra auto
    la mia nuova 320 è il modello attiva con radio business e non ha nessuna interfaccia
    cmq sabato dovrebbe arrivare e poi avrò sicuramente bisogno di qualche aiutino grazie a tutti per la collaborazione

7. gast-one

12
    0
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    oggi è arrivata la mia prima bmw
    la plancia come ha detto Deltrone è semplicissima da togliere e anche l'autoradio
    ma purtroppo serve il cavo adattatore quindi montaggio parrot aspetterà settimana prossima poi faccio delle foto per chi volesse smontarsi l'autoradio ciao a tutti

Condividi questa Pagina