SMONTAGGIO PANNELLO Z3 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SMONTAGGIO PANNELLO Z3

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da carloush, 6 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Puccio

    Puccio Kartista

    244
    2
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    16
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999

    Sai Jet, da uno che è venuto a Savona appoggiando in tutto e per tutto e spingendo Z3mendi verso la quota associativa, mentre avevate già pensato di farvi il vs sito gratuito, leggere queste cose, è ridicolo!

    E altrettanto, in un post che parlava di un pannello, criticare l'opera di the boss, quando sul vostro sito libero siete arrivati a censurare la parola Z3mendi da cui voi stessi siete nati deve solo far riflettere!

    Dopo di che chiedo scusa per l'intervento, ma un po' come te mi sentivo in dovere di puntualizzare le cose!
     
  2. TheOne

    TheOne Kartista

    72
    1
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.787
    Gp 1,3 mjt 90cv 5p
    Puccio .... "The One" :wink:

    Cmq GRAZIE! Grazie davvero...
     
  3. Jetblack

    Jetblack Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2i
    [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

    Adesso Puccio di a tutti quale grande potere decisionale avevo io in Z3mendi per indurvi a mettere la famosa quota...no perchè me lo devi spiegare e lo devi spiegare anche a tutti gli Ex Z3mendi scontenti (quelli che si può dire che quel club lo hanno fondato) che sono venuti in z3roadster tanto non ne potevano più di complotti, mezze parole, insulti che avvenivano in quel posto...(lo avete dimostrato bene durante la ns inaugurazione di come agite).
    Non farlo qua però io ci sono arrivato su segnalazione di persone a cui il msg di The One ha dato fastidio..ho voluto puntualizzare pure io, essere preso x i fondelli non è il mio/nostro sport preferito..
    Leggo anche questo forum regolarmente perchè ci scrivono degli amici.. ma la cosa ammetto mi era sfuggita...
    Vieni sul ns è libero a tutti...la cosa è di ns competenza ma dubito che lo farai, in passato quado ti ho cercato per segnalarti degli abusi nei miei confronti da parte di tuoi utenti (che all'epoca erano Z3mendi come me) ti se immboscato bene...
    Abbiate almeno la decenza di non fare la vittime, vivetevela tranquilla come facciamo noi, ma non credete di essere sempre i più furbi...in ogni occasione..

    X comodità ti linko anche il 3D libero entro quale puoi esprimerti al meglio...

    http://www.z3roadster.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=415

    In qualità di amministratore di Z3roadster porgo le scuse a BMWpassion per la strada che ha preso il 3D...detto questo chiudo definitivamente qua se la discussione deve continuare comtinui in ambiti pertinenti...
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Qui si può chiedere, visto che l'argomento trattato non è inerente al titolo.
    Vi chiedo cortesemente di risolvere le vostre questioni in maniera privata, e non in un terzo forum che nulla ha a che vedere con i vostri problemi, grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina