SMONTAGGIO PANNELLO Z3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SMONTAGGIO PANNELLO Z3

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da carloush, 6 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ragazzi, chiedo gentilmente se qualcuno ha gia smontato il pannello porta della Z3, devo montare i tweeter. Io ho provato, ma il pannello non viene giu, e prima di fare danni preferisco chiedere. Se qualcuno mi può aiutare, ringrazio anticipatamente.
    Grassie!
     
  2. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: SMONTAGGIO PANNELLO Z3

    credo che ci siano delle viti in zona maniglia della portiera...prima togli quelle e poi tira con forza dalla parte inferiore...dovrebbe essere attaccata con delle clips di plastica (ti consiglio di cambiarle dopo averla smontata...si danneggiano alle volte)

    ciao

    :wink:
     
  3. TheOne

    TheOne Kartista

    72
    1
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.787
    Gp 1,3 mjt 90cv 5p
    Su questo Forum, specifico per le nostre zetine 3... Troverai sicuramente risposta, c'è già gente che lo ha fatto!

    Ciao :wink:
     
  4. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ben detto... :mrgreen:
     
  5. TheOne

    TheOne Kartista

    72
    1
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.787
    Gp 1,3 mjt 90cv 5p
    :wink:
     
  6. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    l'altra volta ho provato a smontare le viti in zona maniglia, poi ho tirato, ma sforzava troppo e x evitare di scassare qualcosa mi sono fermato... adesso cerco bene nel forum e vedo cosa trovo, non vorrei spaccare qualcosa... grazie.
    ciao!
     
  7. Jetblack

    Jetblack Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2i
    X PAR CONDICIO ti indirizzo anche al ns portale dedicato alla Z3 totalmente GRATUITO dove ci sono i manuali GRATUITI che possono essere consultati GRATUITAMENTE...dato che nessuno lo ha citato...:evil:
    partecipare...:wink:
    Le guide le trovi a questo indirizzo..

    http://www.z3roadster.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45

    Se hai bisogno fammi sapere molti di noi l'operazione da te descritta
    l'hanno eseguita...quindi no problem

    www.z3roadster.it

    L'unica moneta che accettiamo è la passione e la voglia di partecipare...
     
  8. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ben fatto! :mrgreen:
    un po' per 1 non fà male a nessuno....anzi spezzo una lancia a favore di Jet.... Gli Z3men** sono un pochino snob con chi non ha Z3.. :lol: :lol: :lol:

    :mrgreen: brian
     
  9. Jetblack

    Jetblack Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2i
    \:D/ \:D/ \:D/ :biggrin:
    Grazie Brian...ogni tanto passavo di qua x leggere poi ho visto sta cosa e mi è sembrato giusto segnalare anche il ns portale....brutto essere passionali!
     
  10. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Ciao Jet :wink: , mi piace pensare si sia trattato di un equivoco, nel senso che, seppur non vi sia stato nulla di male :wink: , è sempre meglio (a parer mio) indirizzare le persone su siti gratuiti.. :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA


    davvero un grande! grazie mille! sono passato nel sito vostro, mi registrerò domani in giornata, ma sabato mattin mi butto nello smontaggio dei pannelli, con molta calma, così non li rompo.
    Grazie ancora!
     
  12. Jetblack

    Jetblack Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2i
    Figurati...lo abbiamo creato apposta il portale.. :wink:
     
  13. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    è un vero piacere averti qua tra noi,,,benvenuto!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ed avvolte anche con chi ha.. :lol: :lol: :lol:
     
  15. Jetblack

    Jetblack Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2i
    :-k :-k :-k
     
  16. Jetblack

    Jetblack Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Z3 2.2i

    Equivoco...Brian e magari mi piacerebbe pensaralo ma io sono convinto che non lo sia anche se ai fini sinceramente poco mi interessa...perchè sono caxxatine...
    Se per qualcuno noi però siamo NESSUNO fa nulla noi abbiamo creato quel portale x scambiarci idee, fare amicizia...e spero che a qualcuno venga utile...nel caso siamo stati utili a Carloush e gli siamo grati di avere utilizzato quelle informazioni nella speranza che gli siano servite.
    Quelle informazioni sono state fatte x essere condivise non x essere celate in un cassetto chiuso a chiave sennò tanto valeva scriverle..
    Se poi un nostro UTENTE come THE ONE non ci menziona nemmeno almeno x correttezza su altri siti significa che non gli aggrada o non ne ha tratto vantaggio non penso si tratti di semplice dimenticanza :evil: quindi ci dispiace parecchio, però il dubbio mi sorge sul "perchè" continui a parteciparvi...a postare "AFFARI" o a chiedere consigli se è sicuro di trovare di meglio altrove, corra subito e utilizzi al meglio i mezzi ALTROVE, che perde tempo con noi a fare...
    A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE...noi Brian continuiamo x la nostra strada e nei nostri piccoli progetti che vedono collaborazioni da ogni parte perchè l'amicizia e lo spirito goliardico dei raduni non rimanga imbrigliato tra stupidi pregiudizi legati al modello della vettura che possediamo...chissà che pensandola così in piccolo e procedendo a piccoli passi potremmo un giorno fare qualcosa di bello che anche se non è grande poco importa, perchè qualcosa (seppur piccolo) già lo siamo, cioè un gruppo di amici...quello che Z3roadster in pratica è oggi..:wink:
    Però quel che è giusto a parere mio è che uno possa scegliere...ecco perchè sono intervenuto non per farci pubblicità perchè noi non vendiamo nulla, siamo mossi solo dalla passione.
    Ciò che deve essere chiaro che accettiamo tutti ma chi fa buon viso e dietro cattivo gioco si esclude da se...
     
  17. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    straquoto Simone :biggrin: , ciò che hai nessuno te lo porta via, ciò che ancora non c'è verrà destinato al meglio.. :wink:
    Non entro nel merito del nick da te citato, nn lo conosco e poco importa, lasciamo il dubbio sull equivoco meglio il positivo se tanto mi da tanto.., se poi ciò che dici è fondato....beh, Ad impossibilia nemo tenetur :wink: , in questo caso grazie a dio.. :mrgreen:

    a presto :biggrin:
    brian
     
  18. TheOne

    TheOne Kartista

    72
    1
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.787
    Gp 1,3 mjt 90cv 5p
    Mi dispiace davvero leggere queste parole da parte tua! Mi ritieni così infame??? e ti ritieni così "grande" da poter esprimere giudizi sun un forum di questa portata???

    Tu non puoi arrivare dal nulla e credere che io sia uno che sfrutta z3road per i suoi "affari"... Sono arrivato su quel sito con tutte le intenzioni di dare il mio meglio come su z3me...

    Ti nasce il dubbio sul come mai io sia ancora tra voi??? forse perchè la mia era una semplice dimenticanza... ma non ti preoccupare sul tuo sito troverai spiegazioni!!!

    Ragiona ed usa i pm e la mail, prima di dire cose di cui ti potresti pentire... sentenzi senza conoscere!!!
     
  19. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    .......boni, state boni 8-[ :mrgreen:

    dai risolvetela in pm prima e con 1 birra dopo. :lol: :lol: :wink:
     
  20. TheOne

    TheOne Kartista

    72
    1
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.787
    Gp 1,3 mjt 90cv 5p
    Mi sarebbe piaciuto fosse stato fatto prima di dire determinate cose... ma vabbè... cose che capitano :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina