Salve a tutti, lavoro in una carrozzeria e ieri arrivò una bmw x3 f25 del 2010, pannelli in pelle, sto a punto di usare un piede di porco poiche non riesco a tirar via il pannello del lato guida, tolte 3 viti torx maniglia e sotto al pannello, ma c'e qualcosa che ostacola il distacco all'altezza della plafoniera di comando alzacristalli. C'e qualcuno su questo forum che abbia delle informazioni su come procedere ?
Gentile utente, nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue: Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezioneMi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
RISOLTO ! 2 viti torx /20/ in basso sotto il pannello. 1 vite torx dietro coperchio in plastica affianco alla maniglia. 2 viti torx dietro la plastica nel vano portaoggetti all'altezza dei pulsanti alzavetri. (un rettangolo di plastica va tirato in su, con pinze) tutto il resto si toglie con mollette classiche dei pannelli, io uso un mini piede di porco in plastica.