Intanto buona pasqua a tutti poi ho bisogno di un aiuto. Dovrei smontare la modanatura posteriore della mia e93 e già una volta ci sono riuscito grazie ad una guida trovata qui sul forum(parlava di installare qualcos'altro che ora non mi ricordo). So che è ad incastro ma devo solo tirare verso l'alto o ha un senso(tipo verso l'anteriore o posteriore)? Grazie dell'aiuto
Smontaggio modanatura posteriore Scusate ma la modanatura è quella centrale con le bocchette dell'aria tra i sedili posteriori
come tutte le modanature è a incastro, devi solo tirare verso l'alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti sembra dura fai leva lungo i bordi laterali con una spatolina di plastica nb: non tirare troppo forte perchè c'è un cavo elettrico collegato posso chiederti perchè la smonti?
Smontaggio modanatura posteriore Grazie per la risposta nitrus! Mi sembrava di aver fatto così l'altra volta ma non ero sicuro. Lo volevo smontare per poi arrivare a smontare le bocchette dell'aria. Il diavoletto di mio figlio ha deciso di mettere dei sassolini lì dentro...devo per forza togliere i diffussori.
pensavo volessi mettere le lampadine a led laterali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'ho smontata una volta per vedere che lampadine ci sono dentro, e se ti interessa sono due minuscole T5 di vetro