Smontaggio modanatura posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smontaggio modanatura posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rigovox, 31 Marzo 2013.

1. rigovox

rigovox Aspirante Pilota

31
    2
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    4.055
    bmw e93 320d
    Intanto buona pasqua a tutti poi ho bisogno di un aiuto. Dovrei smontare la modanatura posteriore della mia e93 e già una volta ci sono riuscito grazie ad una guida trovata qui sul forum(parlava di installare qualcos'altro che ora non mi ricordo). So che è ad incastro ma devo solo tirare verso l'alto o ha un senso(tipo verso l'anteriore o posteriore)? Grazie dell'aiuto

2. rigovox

rigovox Aspirante Pilota

31
    2
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    4.055
    bmw e93 320d

Scusate ma la modanatura è quella centrale con le bocchette dell'aria tra i sedili posteriori

3. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    come tutte le modanature è a incastro, devi solo tirare verso l'alto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se ti sembra dura fai leva lungo i bordi laterali con una spatolina di plastica

nb: non tirare troppo forte perchè c'è un cavo elettrico collegato

posso chiederti perchè la smonti?

A 1 persona piace questo elemento.
  4. rigovox

rigovox Aspirante Pilota

31
    2
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    4.055
    bmw e93 320d

Grazie per la risposta nitrus! Mi sembrava di aver fatto così l'altra volta ma non ero sicuro. Lo volevo smontare per poi arrivare a smontare le bocchette dell'aria. Il diavoletto di mio figlio ha deciso di mettere dei sassolini lì dentro...devo per forza togliere i diffussori.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. rigovox

rigovox Aspirante Pilota

31
    2
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    4.055
    bmw e93 320d

Pardon Nitrous!

6. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    pensavo volessi mettere le lampadine a led laterali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io l'ho smontata una volta per vedere che lampadine ci sono dentro, e se ti interessa sono due minuscole T5 di vetro

Condividi questa Pagina