Smontaggio maniglion interni i porta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smontaggio maniglion interni i porta

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da scared il cmdf, 12 Marzo 2013.

  1. scared il cmdf

    scared il cmdf Aspirante Pilota

    43
    0
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, da pochi gg è entrata in casa una mini cooper park lane del 2006, ottime condizioni tranne....fastidiosissimi graffietti sul maniglione della porta lato guidatore. Mi è venuta l'idea di coprire quei graffietti o con una riverniciatura o con un rivestimento tipo wrapping. Per fare tutto questo però devo smontare il tutto. Ho guardato un po' su internet, ma ho trovato solo info su come si leva tutto il pannello e speravo ci fosse altra maniera.

    Ci sono due torx a vista, la terza prob è nascosta sotto il cuscino di pelle a copertura del longherono orizzontale del maniglione e speravo bastassero quelle.....ma il cuscino mi sembra non si sganci e di qui la richiesta di consulenza :-)

    Grazie in anticipo:wink:
     
  2. axel10

    axel10 Collaudatore

    379
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Credo che ormai avrai risolto, comunque ci sono altre due viti nascoste, una dietro la copertura del tweteer che viene via a pressione e l'altra in basso a dx sotto la copertura catarinfrangente di plastica bianca.
     

Condividi questa Pagina