Smontaggio luce baule | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smontaggio luce baule

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da enricofit, 3 Novembre 2012.

  1. enricofit

    enricofit Kartista

    162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Buonasera a tutti gli amici del forum.
    Recentemente ho acquistato il pacchetto BMW 10 led per la mia 325d touring del 2006, sostituendo le t10 installate nell'abitacolo (ho lasciato le standard nelle 2 luci di lettura posteriori, mettendo i led nelle luci di illuminazione del bagagliaio, sui montanti laterali). Adesso vorrei sostituire i siluri delle luci di cortesia e quello nel punto luce sul portellone, ovvero quello che da un lato è rosso e dall'altro è bianco... Lo smontaggio delle luci di cortesia non mi ha creato problemi... Dubbi e problemi ne ho avuti, invece, per riuscire ad aprire il vano che contiene il siluro dell'illuminazione sul portellone :evil: :-k. Ho provato a vedere sul libretto... niente... Funzione "cerca" nel forum... nisba... Qualcuno, per cortesia, saprebbe "illuminarmi" su come cavolo si smonta sta' luce?
    Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
    Un saluto a tutti.
    Enrico
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Con un semplice cacciavite a taglio....è ad incastro!!!
     
  3. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    quoto, cerca la fessurina e sei a posto
     
  4. enricofit

    enricofit Kartista

    162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Ok, grazie ragazzi. Adesso provo... Spero di non far danni.

    Un saluto
     

Condividi questa Pagina