chi sa dirmi come smontare le lancette di un e 39 2002 un mio amico vorrebbe cambiare i fondini grazzie
potresti prendere una forchetta inserirla bene senza strofinare o graffiare nulla e poi sollevi verso l'alto, ricorda poi la posizione precisa delle lancette altrimenti poi ti viene sfalsato tutto
avevo gia fatto cosi ma viene su tutto l ago .... la lancetta dovrebbe staccarsi ???? non credo sia incollata ho provato anche a tenere l ago con una pinzetta a becco lungo ma niente non molla... ma ce forse una posizzione specifica x farla mollare ????
Con una pinzetta a becco devi tenere serrata l'astina sotto ....solo dopo potrai far forza per sollevare la lancetta ,qualsiasi manovra fatta senza bloccare sotto comporterà la rottura del meccanismo ...occhio. Flamex lo ha fatto sulla sua chiedi magari a lui.
ma il procedimento per il quadro della E46 e' uguale, intendo utilizzare la pinzetta per tenere ferma l'astina a cui e' collegata la lancetta??
un grazzie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii provero
occhi non aprire i meccanismi da dietro se ti vienne fuori anke l'ago , HO mandato a Putane il mio Adesso non va ne la Velocita ne Giri motore SOLO consumo serbatoio e temperatura
ieri ho conosciuto un ragazzo che sistema qualsiasi contachilometri ira x le officine e fa tutto sul suo furgone e super attrezzato al interno ha il suo banco ,compiuter insomma un officina viaggiante a mio fratello ha sostituito 3 motorini temper serbat giri x 150 euro li aveva danneggiati tentando di togliere le lancette x cambiare i fondini e veramente bravo