Qualcuno sa come tirare fuori questo interruttore? Ho provato in mille modi ma sembra incollato alla plancia. Sto installando l'antifurto satellitare su una E90 330d e devo accedere al connettore di questo interruttore. Aiutatemi ho la macchina sbudellata in garage!!! Grazie. :wink:
Il problema è sfilare le griglie. All'inizio pensavo di togliere prima la modanatura d'alluminio per poi togliere il gruppo griglie ma, nello schema di montaggio, viene data una foto della plancia in cui si vede che la modanatura è ancora attaccata e le griglie mancano. Per cui pensavo che si potesse fare tirandole semplicemente, ma non vengono via assolutamente. La modanatura ho paura a forzarla perchè si muove un pò ma è durissima da tirare. Grazie Drago per la tempestività.
sono dure anche nella e46.. capisco il tuo timore...se hai paura di far danni forse è meglio che lasci perdere..
Ma le griglie sei riuscito a toglierle........? di solito si accede da li a delle viti poste dietro le griglie di areazione.....
Purtroppo lo schema non fa riferimento per questi fili da nessun'altra parte della plancia. Rinunciare significa eliminare il lampeggio delle frecce relativamente all'allarme e quindi non saprei come rilevare le segnalazione non solo di inserimento disinserimento allarme (che tutto sommato non è indispensabile), ma anche quelle di tentato spostamento della vettura, memoria intrusione, e forse anche in fase di taratura il lampeggio è utile. Dopo una spesa di quasi 1000 euro per il proprietario vorrei portare a termine il montaggio nel migliore dei modi. Mi armo di coraggio e pazienza e provo a tirare via la modanatura! Intanto, se qualcuno lo ha già fatto, mi passi la dritta, grazie.
Sono durissime anche le griglie. Ho provato a guardare dentro con una torcia elettrica se ci fossero delle viti ma non si vede niente
Io purtroppo non ce l'ho, il mulo lo sta scaricando ma la cosa è molto lunga. Se magari chi ce l'ha gli da una sbirciatina...