Ragazzi, devo assolutamente smontare la base dell'antenna perchè domani mattina devo portare la macchina dal carrozziere per far incollare la pinna. Ho letto tutte le guide sia qui che su s1vc ma non riesco, in nessun modo, a svitare con le mani il dado che tiene fissata la base dell'antenna. Essendo un dado del 22 la chiave è troppo grande e non riesco a giraci dentro. Non c'è un modo per sganciare l'imperiale? così infilandoci una mano dentro è praticamente impossibile... Grazie ciao ciao
penso che la pinza a pappagallo sia addirittura più grande della chiave.. esistono delle chiavi inglesi molto sottili.. se il tuo problema è di spessore...
Non ho mai visto dov'è alloggiato il dado ma hai provato con la chiave a bicchiere ? Tipo quella per somtare la candela.
Il carrozziere non aveva mai fatto il lavoro quindi non poteva dirmi quanto mi avrebbe fatto spendere, allora questa sera ho smontato i 2 fianchetti laterali, quelli con la scritta airbag e sono riuscito a fare il lavoro!!!! Anche se ho una mano messa maluccio:) Comunque domani gliela riporto così mi incolla la pinna! Evvai!
sinceramente ero un po' agitato e non ho fatto nessuna foto, ma se vuoi ti descrivo tutta la procedura passo passo...