Ciao a tutti, dopo aver cercato invano sul forum e su Google, mi ritrovo qui a chiedervi come faccio a smontare la freccia destra posteriore del mio X3. Proprio questa mattina l'auto mi ha segnalato il malfunzionamento della spia, ma, mentre nella mia precedente auto (Fiat Punto) c'erano le viti per smontare le frecce, ora non so proprio come fare!!! Vi prego di aiutarmi, perchè non mi va proprio di portarla da un elettrauto per un lavoretto così semplice! Grazie in anticipo!
Come sempre le soluzioni più logiche vengono dimenticate! :wink: E oi, Morenox3, mancando una tua presentazione qui sul forum... non sappiamo che modello di x3 hai!!
Ti rispondo quì alla mail di richiesta che mi hai inviato. Innanzitutto cataloghiamo il veicolo BMW E83 2.0d pre-restailing. La freccia è semplicissima, smonta il rivestimento interno a dx spingi il pulsante alto, a sx togli la moquette bassa tramite linguetta e spingi il pulsante in alto, così facendo accedi alla parte interna e li potrai rimuovere un tappo in moquette e accedere al posteriore del faro, piegando le linguette rimuovi il coperchio in plastica e accedi alle lampade, oppure puoi svitare le viti e rimuovere tutto il faro.
Sì, grazie di tutto, ho risolto... comunque ho il manuale in tedesco perchè la macchina è d'importazione... e Google Traduttore non ha saputo aiutarmi molto ... Vorrei sapere una cosa: cosa significa restailing o pre-restailing?