Vorrei installare un car Badge sul Rene SX della mia X3 F25 L'unico problema è che non riesco accedere alla parte posteriore del rene stesso. Aprendo il cofano infatti risulta esserci un blocco unico di plastica che impedisce di raggiungere lo spazio tra il radiatore e i doppi reni. Ho già provato a smontare alcune viti ma non serve a nulla perchè è tutto un blocco unico con il paraurti anteriore. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato Grazie =)
Se non sbaglio dovrebbe essere come la X1 appena apri il cofano dovrebbero esserci delle viti sopra la parte verniciata nterna , sviti quelle viti e tiri in avanti ed accedi alle griglie
Grazie,io però ho aperto il cofano ho tolto una guarnizione e successivamente rimosso circa 6 viti che rimangono sopra ai reni ma il problema è che poi la plastica che ingloba i reni e un pezzo unico con il paraurti anteriore. Io speravo di avere accesso tra il radiatore e i reni ma il guaio è che sopra c'è un bel pezzo di plastica che copre e non riesco a capire come smontarlo...
No no quelle plastiche avanti non le devi smonatre devi togliere le viti e tiri in avanti... poi accedi con un giravite a taglio possibilmente in plastica per non rovinarle ,ci sono le linguette delle griglie, mam mano le togli ci vuole ameno una 20 minuti per tutto il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">