smontaggio cruscotto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

smontaggio cruscotto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da salvo89, 28 Novembre 2014.

1. salvo89

salvo89 Kartista

165
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    slave vorrei smontare il cruscotto di una bmw serie 1 e87 perché emette rumori da utilitaria davvero scadente soprattutto lato guida tra il cruscotto e il parabrezza,ora cerco qualcuno che in liguria o sicilia sia capace di fare il lavoro si insonorizzare smontando ovviamente....oppure un buon carrozziere ma in questo caso mi sarebbe utile il tis con istruzioni di montaggio,dove reperirlo o in caso avete consigli su prodotti da provare oltre a svitol e prodotti simili?

2. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    ciao,

io prima di smontare tutto (spesso peggiorando poi i rumori una volta rimontato) proverei ad individuare la fonte degli scricchiolii e magari insonorizzare localmente.

smontare il cruscotto credo non sia una passeggiata alla portata di tutti

i rumori lato guida tra cruscotto e parabrezza magari derivano dal montante (difetto comune delle serie 1), in questo caso nel forum c'è una guida per smontarli ed insonorizzarli

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2014
  3. salvo89

salvo89 Kartista

165
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    purtroppo non è il montante è proprio una specie di cornice in plastica che corre lungo tutto il cruscotto e termina la dove si aggancia il montante,con il freddo le plastiche producono piu rumore mentre d'estate è molto meno il fastidio,potrei provare a scarldarle ....non so sinceramente pero è un ticchettio continuo anomalo

4. salvo89

salvo89 Kartista

165
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118d

Condividi questa Pagina