BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - smontaggio cruscotto 525d f10 a Verona | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT smontaggio cruscotto 525d f10 a Verona

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da magre1963, 23 Luglio 2024.

1. magre1963

magre1963 Kartista

82
    6
    24 Maggio 2014
    Reputazione:
    78.210
    BMW 525d eletta
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se in zona Verona c'è qualcuno o qualche officina che a prezzi umani mi potrebbe smontare e rimontare successivamente il cruscotto della mia 525d f10 del 2011
    Il climatizzatore ha deciso di abbandonarmi proprio adesso e per la riparazione mi hanno chiesto 1.800-1.900 euro, più eventuali, cioè certi, contrattempi che saranno conteggiati a parte perchè "...smontare e rimontare il cruscotto è un lavoraccio... e poi i ricambi costano parecchio... e poi non si sa cosa si trova... e ci vuole un sacco di tempo...".
    Premetto che la macchina ha ormai 13 anni (anche se pochi km) e quindi se non agli inizi dell'anno prossimo, verso la fine dell'anno sarà sostituita, ma per adesso devo tenerla ancora un po'.
    Io avrei trovato i pezzi da sostituire, di concorrenza per i motivi di cui sopra, ma ovviamente in officina dicono che loro montano solo pezzi originali e che non si fidano dei pezzi di concorrenza.
    D'altro canto spendere 2.000 euro per un'auto che sarà demolita tra massimo un anno, non credo sia così intelligente...
    Grazie mille per l'aiuto.

Condividi questa Pagina