salve ragazzi : come da titolo, come si smontano i cover degli specchietti retrovisori della e90/91 rest ?...........
esatto...hanno dell linguettine interne...basta tirare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno come te nn dovrebbe avere problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri intanto di buona pasqua
Buongiorno a voi tutti,oggi entrando nel box ho chiuso gli specchietti, poi alla successiva riapertura il sx e' andato addirittura a rovescio proseguendo la corsa senza fermarsi diritto....poi ora non si chiudono piu' ne' uno ne' l'altro.....leggo che potrei provare a resettare. I connettori e pulire i contatti....ma non ho capito bene come aprire le calotte degli specchietti , e non vorrei fare danni.....mi date una mano a capire bene come dovrei agire? Molte grazie per l'aiuto che vorrete darmi........
Sono a incastro,infila una cosa preferibilmente in plastica dura e fai leva ,se no un giravitte a taglio coperto con un Po di nastro adesivo ,è facilissimo devi avere un Po di coraggio. Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk