Allora, visto che da tale cornice in plastica provengono degli odiosi scricchiolii e visto che in conce non hanno fatto una mazza, sarei quasi intenzionata a tirarla giù e mettere intorno al profilo una gommatura per diminuire gli attriti. Chi di voi sa come si fà?
Più che gommatura ci sono degli spray al silicone adatti a tale scopo, però ignoro i passi per il disaccopiamento della cornice che sarà sicuramente ad incastro con linguette varie. Ci dovrebbero essere in giro i supporti ottici con le istruzioni per rimuovere e smontare qualsiasi cosa senza fare danni, credo che sul forum si trovino i link per scaricarli...
Comunque là all'Aspio bisogna metterli in croce per ricevere le dovute attenzioni... invece "laggiù" le cose te le fanno anche senza chiederle... ecco perché là i miei mezzi gommati non li vedranno più!
INfatti ognivolta che dovevo risolvere dei problemi andavi da quelli laggiù, mentre per ordinari tagliandi mi "accontetavo" di quelli alla baraccola.. Adesso vedo, se risolvo da solo bene, sennò un giretto all'interno non me lo toglie nessuno. Se poi mi dici che il programma essential potrebbe essere fatto anche da loro...allora addio c.point
Sì, puoi fruirne in tutta Europa! E' memorizzato nella chiave d'accensione :wink: Mi pare che il DVD per smontare si chiami ETK o forse è il DVD con i ricambi e gli esplosi con i relativi codici dei pezzi, però ho letto sul forum che c'è un DVD o più DVD dove ci sono le istruzioni per smontare l'auto con raffigurazioni, foto e video :wink:
Ok, sul forum ho trovato dei link utili, il DVD si chiama BMW TIS con istruzioni montaggio smontaggio delle varie parti per tutte le BMW. Potrebbe essere utile. PIu' tardi provo a cercarlo in rete, vediamo...se ti interessa poi te lo dò. Ciao e grazie ancora