Buonasera a tutti, ho cercato ma non ho trovato nulla in merito allo smontaggio della modanatura che ricopre lo sportellino del posacenere sul tunnel centrale, qualcuno è riuscito a toglierla? Dovrei ricoprirla con la pellicola 3m, tutto il resto delle modanature le ho fatte. Grazie 1000
Se devi smontare il portacenere completo allora segui le istruzioni riportate sul forum. Poi per rivestire la copertura del coperchio falla senza smontare nulla, io l'ho rivestita con la pellicola 3m come vuoi fare te e ti garantisco che ci si riesce bene anche da montata.
Ciao, non ho problemi a smontare il posacenere dalla modanatura centrale, mi servirebbe proprio staccare la modanatura dello sportellino per intenderci, in modo da poter risvoltare la pellicola sotto, perchè sto notando che senza ''risvoltarla'' si sta lentamente staccando. Cmq grazie 1000
dove trovo la guida su come si smonta e rimonta? quella molletta mi ha fatto impazzire, non riesco a rimetterla esattamente come era /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho girato molto e una guida non l'ho trovata, così mi sono deciso ed ho improvvisato. Secondo me è impossibile da descrivere il procedimento, cmq le mollette son 2, una per parte, e se guardi bene ci sono dei punti dove vanno a forzare le estremità delle mollette, per permettere loro di fare il lavoro per cui sono state concepite, diciamo che una volta capito il funzionamento è impossibile sbagliare... Se hai dubbi mandami pure un pvt che vediamo di risolvere assieme, visto che l'ho fatto da poco. Buona giornata
eh però mi sono accorto che voi avete un altra serie..io la E46, molletta ce l'ha solo a SX.. ci sono riuscito però non riesco ad agganciare la "frizioncina" che lo fa salire lentamente...ora fa click e sale, ma piu veloce!
io ho rivestito le modanature senza smontare il coperchio del posacenere, con un po' di pazienza si riesce benissimo..........