Ho provato a tirare le griglie, ma trovando resistenza non ho continuato qualcun sà come accedere alle casse delle portiere ? Dalle griglie? ho bisogna smontare tutto? Grazie...
si trova un manuale di come si smonta? Se qualcuno ha già fatto questa operazione mi può fornire qualche consiglio? senza dover rompere qualcosa...
Sul manuale non c' è niente figurati Devi sfilare la modanatura partendo dalla parte della cerniera...basta che tiri! Sotto troverai delle viti. Tolte le viti il pannello è su ad incastro devi solo tirare energicamente. E' un operazione molto semplice solo che devi "osare"!
quindi... . 1-Tolgo la modanatura tirando dalla parte della cerniere (senza viti?) 2.Svito tutte le viti che sono sotto la modanatura? non ci sono più viti? vicino gli specchi? il porta riviste in basso? 3. Tiro???? dal finestrino?? tutto a scatto??? la mia portiera e in mano vostro!
Perfetto come dici tu: Le uniche viti sono sotto le modanature Una volta tolte inizia a tirare dal basso e sentirai i primi ganci che si staccano.. ripeto dovrai tirare molto energicamente
al rimontaggio ci vuole qualche "chiodini" di plastica nuovo? magari, prima passo dalla bmw a prenderli di scorta.
Io l' ho smontata 3 volte per mettere della spugna e togliere delle vibrazioni e non ne ho mai rotto 1!