Ciao a tutti, ho provveduto a smontare le bocchette dell'aria anteriori laterali per passare il plasti dip sulle "stecchetto" dato che erano rovinate. Vorrei fare lo stesso lavoro anche sulle bocchette centrali, ma non so come smontarle! Ho cercato sul forum, ma alcuni dicono di tirare solamente, altri di rimuovere modanatura e radio. Qualcuno mi può spiegare come fare?? Grazie
è sempre ad incasso come quelle laterali cerca da sopra verso il parabrezza con una spatola di plastica di trovare gli agganci e spingerli in modo da aiutarti per sfilarla
Ma soprattutto come si smonta la mascherina davanti delle bocchette per poterle smontare completamente? Hanno delle clip strane
il tasto ha un fermo laterale usa un giravite piatto lungo, le clip sono da alzare e tirare in avanti ma sono dure e si spaccano facile
Ciao Daddu,scusa la domanda ma quanti ganci hai rotto???spero neanche uno ovviamente!!!!puoi svelare come hai risolto? grazie
Quei ganci sono maledetti ci vuole pazienza e alzarli pian piano uno alla volta altrimenti si rmpono ! Io man mano che alzavo i ganci ci mettevo qualcosa sotto per tenerli alzati Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk