ciao a tutti allora ho tolto le modanature e svitato le viti, ma la bocchetta di areazione centrale non viene. ho paura di rompere qualcosa. devo solo estrarre all'indietro o va prima alzata, abbassata o non so cos' altro? grazie mille per eventuali consigli ciao
smontare la modanatura sopra cassetto destro poi smontare la modanatura sopra la radio,svitare le viti della griglia spingere la griglia dal basso verso alto e smontarla sganciare il cavo bauden della regolazione della stratificazione
ciao grazie per la risposta, ma continua a non venire. io spingo verso l'alto e provo a tirare verso di me, ma offre una buona resistenza. devo tirare più forte? le viti sono solo 2 alla base vero? grazie ancora
prova a inserire 2 card semirigide negli angoli superiore della bocchetta, questa resistenza te la creano 2 perni, dunque piano piano tira e abbassa sopra poi inserisci queste card e vedrai che si molla il tutto
tutto fatto. ho già rimontanto anche. non so perchè sul tis non isa riportato. grazie mille mauri ciao
ne approfitto... ma per smontare il climatronic devo smontare anche la bocchetta?? in ogni caso non riesco proprio a smontarla neanche con le card... è durissima!!!
Ippo se non hai il monitor ma la radio allora basta che smonti gli inserti, sviti le due viti sotto che tengono la radio,la sfili e dal vano che si crea spingi la centralina clima verso l'esterno (è ad incastro) :wink: Se hai il monitor e la centralina clima al posto del portaoggetti in basso puoi fare leva con due piccoli cacciaviti a lama (facendo molta attenzione a non rovinare le plastiche) e dovresti riuscire a sfilarla!:wink: Lo smontaggio delle bocchette centrali è veramente difficoltoso,in particolare la prima volta,l'azione corretta è fare forza verso l'alto e contemporaneamente tirare ma le mollette fanno una buona resistenza e l'operazione non è semplicissima,serve la giusta dose di viulenza e delicatezza per non fare casini!!! Anche aiutarsi con delle tessere come dice Maurinax può essere d'aiuto.