Qualcuno mi sa indicare come estrarre l'autoradio dal cruscotto della x3 senza fare danno??????????? Ringrazio anticipatamente
Mi pare che tu debba levare il blocco dove ci sono le due prese dell'aria sopra la radio, nella parte inferiore poi ci trovi due viti che devi svitare per poter estrarre l'autoradio. Buon lavoro!
Guarda qui comunque che ci sono le foto su come procedere: http://www.x3world.com/articles/x3/stereo/16864-bmw-aux-input-installation-navigation.html
stacca la presa centrale di ventilazione (e ad incastro ) dietro al presa troverai le viti di fissaggio della mascherina centrale poi dietro alla mascherina troverai le viti della della radio (due viti a croce ) attenzione al cavo di regolazione della stratificazione del aria
Richiesta informazioni navi bmw x3 Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo di questo forum ma penso che con il vostro aiuto riuscirò a capire tante cose... Ho da poco acquistato una bmw x3 usata full optional... L'auto ha il navigatore....ma vorrei sapere in che modo posso aggiornarlo.. Ho visto che esiste un aggiornamento, l'attivazione della visuale 3d, mappe aggiornate ecc. ecc. Ma dove posso trovare questi aggiornamenti? devo andare in un centro assistenza bmw? oppure posso scaricare gli aggiornamenti da qualche parte? Qualcuno mi sa spiegare un paio di cose visto che sono praticamente ignorante in materia? Grazie a tutti...