Sono felice possessore di un BMW 320 d del 99 con autoradio con cd di serie. Vorrei sapere come si smonta al fine di poter montare un vivavoce i cui fili si frappongono tra quelli dell'auto ed il connettore dell'autoradio. grazie. egidio
devi togliere le modanature (quella sopra la radio e quella lunga lato passeggero)..basta fare leva da sotto con un cacciavite piatto..tolte queste trovi due viti a croce agli angoli superiori della radio..le togli e sfili il tutto..coefficiente di difficoltà = 0,0 tempo 5 minuti
quoto dragone... tranne per il fatto che forse ci vogliono un po' più di 5 minuti se non l'hai mai fatto... ma tanto lui non fa più testo ... orami smonta l'auto un giorno sì e uno no...
smontaggio autoradio di serie Gent.mo Dragone ma la mia autoradio non ha modanature separate come i tuoi consigli per lo smontaggio farebbero intendere. è una modanatura unica. Come si fa? grazie egidio
che sorpresa ci stai preparando Drago?? ... bé, a tempo debito ce lo farai sapere... con un bel reportage e tante foooottoooo!!!! x avvegidio: la procedura postata da Dragone è quella... prima incominci a togliere la modanatura lato passeggero e poi quella centrale; infine l'autoradio si smonta svitando due viti.... mi sembra un po' improbabile che sia una modanatura unica... l'e46 non ha una plancia "piatta", ma la console è rivolta verso il conducente, sicché sarebbe un po' difficile creare un' unica modanatura che segua bene la forma della plancia...
grazie mille grazie per le utili informazioni. ho io errato nell'interpretare la modanature. In effetti la modanature e divisa in due: lato passeggero e lato guidatore. io non l'ho ancora smontata. presume che vada smontata facendo leva con strumento in plastica partendo dal lato inferiore. è così ? grazie a tutti. avvegidio