BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - smontaggio alzacristalli e81 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 smontaggio alzacristalli e81

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Parigela, 3 Settembre 2021.

  1. Parigela

    Parigela Aspirante Pilota

    6
    3
    6 Agosto 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    Mini One D ; BMW serie 1
    buonasera,
    perdonatemi qualcuno sa dirmi come sganciare il finestrino lato guida dalla macchinetta alzacristalli? Devo smontarla ma non riesco a capire come diamine si stacca il finestrino dai perni. Solitamente su altre auto vi è una pinzetta....qui invece vedo una vite torx che non si svita. Ho anche rotto il cacciavite per provare... in foto il fermo che lega il finestrino alla rotaia della macchinetta. Come lo smonto? grazie mille per eventuali suggerimenti WhatsApp Image 2021-09-03 at 18.44.55.jpeg
     
    A reed piace questo elemento.
  2. Simone007098765433

    Simone007098765433 Kartista

    163
    41
    29 Ottobre 2020
    San Daniele del Friuli
    Reputazione:
    36.675.555
    Bmw e87 120d
    Io nella mia e87 5 porte per staccare la guida dal vetro ho dovuto usare la flex,il perno che entrava nel vetro era ad incastro e non c'era modo di toglierlo
     
    A reed piace questo elemento.
  3. Parigela

    Parigela Aspirante Pilota

    6
    3
    6 Agosto 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    Mini One D ; BMW serie 1
    buongiorno, se può interessare a qualcuno, alla fine per smontare la ghiera a vite che si vede bisogna fare molta forza e aiutarsi o con una pinza a pappagallo se si riesce a stringere la ghiera o aiutarsi con un cacciavite e martelletto. A mano è impossibile svitare la ghiera tantomeno dal perno a torx
     
    A reed e CarMons piace questo messaggio.
  4. Dobre Ionut

    Dobre Ionut Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Marzo 2021
    Lesmo
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 e81 2008 diesel
    Ciao, ragazzi! Stessa cosa, ho spanato la vite cercando di togliere la vite. Ho sentito qualcuno che si deve svitare da dietro con una chiave speciale..[​IMG]
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Dobre Ionut :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina