SMG rotto e in bmw non riescono ad aggiustarlo...AIUTATEMI!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Mr Compact, 24 Settembre 2008.

  1. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    No non ero io alle befane.

    Per la M a Milano potevi lasciare un'acconto minimo anche di 100 € per fermarla con regolare contratto scritto e poi ci pensavi fino a fine settimana tranquillo, no?:-k

    Cmq se ancora non sei entrato nel vortice della libidine di portarla a casa a tutti i costi, l' idea di fare le cose con calma è la strada giusta :wink:.
     
  2. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    L'hai mai guidata? SMG e manuale?
     
  3. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Ho provato un smg pero' sto cercando manuale perche' smg me l'hanno sconsigliata!!
     
  4. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    no, ma presto ci saranno novità x la pista, poi ti dirò.....:mrgreen:
     
  5. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Aspetto tue notizie!!Sono inpaziente......
     
  6. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    Scusami, volevo riaprire il discorso velox chiuso nell'altro post.

    Vi risulta che i tutor siano disattivati nella regione Marche almeno fino a Rimini? :-k

    Io sapevo che cmq i tratti attivi sono pochissimi nelle ns. zone e cmq non sempre attivi.
     
  7. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    può darsi che funzionino, ma solo come autovelox nei punti A (entrata) e B 8 (uscita) del tratto interessato dal tutor, dentro puoi andare come ti pare e tenere medie a velocità "smodate", basta non entrare e non uscire oltre i 130, stò facendo test da Settembre e finora niente (sgrat sgrat....)
     
  8. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    Infatti, però molte volte non riesco a fermare l'impeto dei hp sotto il cartellone del Tutor, prossima volta tiro la staccata :wink:








    Scherzo, sulla staccata!!:mrgreen:
     
  9. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Bisogna andare PIANO!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

    No FORTE[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X
     
  10. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    :wink: :mrgreen:
     
  11. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Ciao volevo chiedervi se voi sapete il motivo perche' nel mio 320 cd si accende ogni tanto la spia gas di scarico e la macchina va benissimo!!!Motivo???
     
  12. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    flautulenza.....
     
  13. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Grazie per il consiglio!Molto utile:biggrin::biggrin:[-X[-X[-X[-X[-X=D>=D>
     
  14. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!

    Fammi capire perchè prima non andava così bene o dopo che si accende la spia cmq è rimasto tutto invariato a livello di prestazioni.

    Se la macchina aumenta di prestazioni mi viene da dire che la centralina che controlla determinati fattori magari per non farti andare in sovrapressione o controllo immissione gasolio ecc... non fà più il suo dovere o lo fà in maniera limitata così la macchina riesce a sfruttare momentaneamente tutte le sue possibilità, però a quel punto dopo se "rompi paghi i cocci" perchè la spia ti aveva avvisato che non tutto era sotto controllo.:wink:
     
  15. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Io so che la macchina a la centralina rimappata puo essere quello?
     
  16. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!

    Penso proprio di si
     
  17. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    E quindi che faccio??
     
  18. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    Dipende, quale problema hai? se lo hai ogni volta che accendi la macchina o quasi mai, insomma chiarisci bene.:wink:
     
  19. cipitelli23

    cipitelli23 Collaudatore

    360
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 120d msport
    Solo a volte si accende la spia ma sopratutto d'estate!
     
  20. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    ma a forte andatura o anche andando piano?
     

Condividi questa Pagina