quando.............non lo so..........................però appena lo montanosul berlina............cambio ///M
La mia sarebbe arrivata a fine gennaio ma dopo varie voci lette qui o la sui vari forum esteri ho chiamato il mio conce avvertendolo che si vociferava che da aprile sarebbe entrato in produzione il nuovo cambio a doppio frazione, o M-DCT o SMG. Dopo poche ore mi ha ricontattato e mi ha ringraziato perchè la notizia che gli avevo detto era vera e confermata da BMW Italia. Il nuovo cambio verrà annunciato ufficialmente il 20 Gennaio e sarà ordinabile al prezzo di 3500/3600€, codice 2MK (M Doppelkupplungsgetreibe). Ovviamente l'ho posticipata e presa con l'M-DCT
e per l'SMG7? si sa se si può richiedere come optional? anche io vorrei passare o all'M5 o all'M3 nuovo... però volevo sapere se era possibile mettere l'SMG7 è più veloce come sequenziale meccanico...e in più da più il senso da macchina da pista!
è quello che dice taxus il nuovo sequenziale per la m3, che non sarà piu come l'attuale (un manuale elettroattuato) ma un doppia frizione, nello stile di audi e vw
mmmm che schifo... ma non potevano mettere l'SMG7 montato sui V10? è ben collaudato e funziona da dio! non lo si potrà scegliere manco come optional?
non penso, in quanto quello che montano ora sulla m3, diventerà la trasmissione automatica "jolly", in quanto va bene sia sulla sportiva che sulla berlina "comoda"