nell'uso quotidiano, l'unico "limite" dell'SMG, a parte il discorso drift, l'ho visto in montagna per via della mancanza del pedale frizione: credo che se vivessi in quei paesini dove ogni parcheggio sei in salita o in discesa, avrei già fuso la frizione. c'è una stradina relativamente stretta e abbastanza ripida, per cui è da fare in prima e piano....la "centralina" dato che in alcuni punti quasi ci si ferma, continua a pensare che sto partendo, per cui mi tiene la frizione parzialmente staccata, col risultato che mi faccio tutta la strada sfrizionando....non è bello. così come sulla neve è infinitamente più dosabile la macchina avendo un pedale frizione piuttosto che dover comandare la frizione comandando l'acceleratore, anche nella modalità S1.
Stasera mi e' successa una cosa strana. Dopo aver leggermente pattinato con la frizione sulla rampa del garage per un imbecille che veniva a tutta in senso opposto sono uscito dal cancello e la M era assolutamente sgonfia tanto che ho pensato al peggio. Ho voluto proseguire e dopo 500 metri l'auto e tornata normale. Non riesco a capire da cosa sia dipeso. Oggi ho messo la Ip 100 ottani ma sono abituato alla v- power. A voi e' mai successo? Grazie
potrebbe essere, anche se difficile, che la forte pendenza e magari la poca benzina nel serbatoio abbiano portato qualche bolla di aria nel circuito, con conseguente perdita di pressione e smagrimento temporaneo della carburazione. Tipo quello che succede alle E36 con poco carburante nelle curve a destra, fatte ad andatura elevata ovviamente.
nn ce fa caso.....sta sfottendo me xchè io ho un manuale e ho dovuto rifare la guarnizione testa!! è matto lascialo stà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
Credo sia andata cosi' anche se avevo messo 60 euro di Ip plus. Comunque ho spento la macchina ho riavviato e andava bene. Stamattina per curiosita' l'ho ripresa e tutto ok.