raga...a me succede una cosa strana e vi spiego quando salgo di marcia diciamo oltre i 4000 giri, e con acceleratore giu oltre i 3/4 della sua corsa succede che: nn sempre cambia alla marcia successiva, ma mi da una spinta come se si attaccasse una turbina, sento la macchina che schizza improvvisamente e abbastanza violentemente....ora nn riesco a farglielo fare io xchè decide lui quando farlo...o almeno nn ho capito come provocare tale situazione xò è una figata oltre che uno spavento avvolte xchè nn te lo aspetti e continua a salire di giri indiavolata...ahahah!!!! nn sembra normale sta cosa qua sara un difetto o qualche opzione malefica che disconosco!!
premesso che in 2 anni non mi è mai capitata una cosa del genere, a me non sembra comunque una cosa normale: imho hai qualcosa che non quadra nella gestione cambio/acceleratore elettronico
cambio olio fatto, ma che c'entra frizione va benissimo... è che invece di cambiare marcia è come se si attivasse il tasto sport x intenderci, solo un po piu esplosiva... nn lo fa sempre, se premi con la giusta energia la paletta va benissimo, solo se sei delicato col ditino lo fa e nn sempre...
ma xchè nn passi al manuale così tutte ste cose nn te succedono?????????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />............
Premendo la paletta in quel modo attivi il flusso cANALizzatore e viaggi nel tempo A Baró, bevi de meno!
Anche a me succede, tant'è che oggi provavo giusto giusto con un amico con la Agera R e lui mi diceva che quando sfioro la paletta alla harry potter, non cen'è non mi riesce a star dietro... è normalissimo.
OK allora prova a portarla in bmw e fai controllare il contatto tra pulsanti e volante e a segiure tutte le connessioni da li alla centralina!!
brutti fiji de na mign8a......... me cojonate pure.....appena ve ricapita na cosa a voi ve faccio neri!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai detto cose giuste. guarda il dis ce l'ho anche io in diagnosi è tutto ok... sicuramente è il connettore dietro alla paletta che trall'altro ho già!!!ahaha alla faccia de quei 2 sopra.... appena ho tempo lo sostituisco... anche se sto difetto è na figata.....peccato nn posso deciderlo io quando farglielo fare!!ahahah grazie comq di aver partecipato!!:wink:
figurati se ci si puo' dare una mano.....io ti ho detto cosi perchè mi è successa la stessa cosa con il golf gti dsg che avevo prima!!
bene allora nn so matto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a qualcun altro èsuccesso!!!
sei propio sicuro che nn sei l'unico matto??????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />........
ehehehehehehe cmq per tornare alla discussione...io un paio di auto con dsg o smg o come viene chiamato da ogni casa diversamente non la prenderei piu'....volendo preparare in maniera seria la macchina rimane un paletto limitativo...cosa che con il manuale non succede....poi ripeto...uso dell'auto, geograficamente dove abitate ecc..ecc...