tutti bravi e buoni qui nell'angolo salute...hahahhahahahahhahahahha io mi spino una birra ...e voi?? acqua fa ruggine, cocacola disfa lo stomaco,, l'aranciata fa acidità ,, cosa resta ..??? vino e birra vè... aòò..
quella è nella sezione droghe .. no nel bere le sezioni sono : droga, mangiare, bere , cagare , dormire .. con le rispettive sottosezioni bhuhhahahahahahahhaha
io nn bevo nemmeno piu'........un po' per la patente visto che batman e robin son sempre in giro,un po' per le addominali.....va beh.....nn mi diverto piu' come prima ma fisicamente e' molto meglio........peccato che ho ripreso a fumare(avevo interrotto per piu di un anno)e nn ho mezzi termini........son 30 marlboro al giorno
Io continuo a non avere idea di cosa significhi un "tiro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque parlando con un amico di famiglia è venuto fuori che fuma 3 pacchetti al giorno, senza contare la notte. È assurdo e terrificante nel contempo...
ho quasi 24 anni, fumo da quando ne ho 12. fino a 17 anni ho fatto attività sportiva, da quando ho smesso inizio a "sentire il colpo". poi...io non concepisco chi si definisce fumatore fumando 5 superlights al giorno, io fumo quasi 2 pacchi di Marlboro rosse e dubito di riuscire a smettere facilmente. Qualche giorno fa ho dormito di pomeriggio, mi sveglio...e il mio coinquilino mi aveva finito le siga. Mi vesto, esco. 20.30, tabaccai del circondario chiusi...morale della favola? Ho fumato la prima siga dopo 30 minuti (dopo aver dormito circa 3 ore) e negli ultimi 5 minuti iniziavo a vedere sfocato, barcollare e smascellare... HELP MEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ho fumato da uno a due pacchetti al giorno (nel corso degli anni marlboro, cartier, marlboro light) per una ventina d'anni. Ho smesso da circa due senza troppi problemi. Sto benissimo. Se dopo tre ore hai questi sintomi, secondo me hai bisogno di un aiuto (di cui le sigarette sono solo un sintomo). Se ti interessa, c'e' una persona, a Milano, molto valida professionalmente che potrebbe probabilmente darti una mano. Nel caso mandami un MP che ti lascio i riferimenti.
Capitava anche a me. E funzionava per riaddormentarmi. Cosi come funzionava fumare al mattino per smettere di tossire. Cosi come funzionava fumare per far passare lo stimolo della fame. Cosi come funzionava fumare per fare una pausa Cosi come funzionava fumare per calmarmi. Cosi some funzionava fumare per concentrarmi. Ma... adesso non mi sveglio piu' di notte, al mattino non sono marcio, non puzzo di fumo, mi godo le mie pause anche in inverno, sono mediamente piu' calmo e decisamente piu' concentrato (non dovendo focalizzare la mia attenzione sulla cicca). Ah, puzzo di meno. Il bello e' che giusto ieri ho trovato ancora due pacchetti di marlboro light imboscate in un cassetto. Le ho regalate oggi ad una collega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooook mi avete convinto a non cominciare! Non che volessi sia chiaro...il fatto è che non è nemmeno buona la sigaretta! Un bel vinello o un long drink invece sono buoni! E' una dipendenza più sensata se vogliamo!
due pacchi sono troppi,per di piu' le rosse ! passa alle light per prima cosa e trovati qualche sostitutivo per ridurre le sigarette "inutili". gia' passare da due pacchi a uno e' un passo avanti!
le light fanno più male delle rosse per le schifezze con cui vengono trattate (scientificamente provato) e se fumo light ne fumo 3...ci vuole una terapia