a parte che guardando bene sembra sempre la stessa con acconciature diverse.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avrei saputo il nome ma il clone l'ho sgamato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, si, scommetto che l'hai riconosciuta dagli occhi... comunque, tornando IT per esperienza diretta (anche se io non ho mai avuto il vizio del fumo) posso dirvi che chi smette di fumare aumenta notevolmente le proprie performances fisiche :wink:
tenete duro, ragazzi!! io intanto sto studiando un sistema per indurre mio padre a smettere....gli inzuppo i pacchetti nel gasolio, o gli spacco direttamente la faccia ogni volta che ne accende una?
nota negativa è che adesso sono nella fase ''una sigaretta ogni tanto non fa male però'' come in Christiane F http://www.youtube.com/watch?v=1x5s4qDfMCI&feature=related minuto 8:15 ma non cedo alla tentazione :wink:
Già...lo so ragazzi, cerco di stare attento e come suggeriva qualcuno, compenserò con il bere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />