cavoli è stata dura, e sono al 1° giorno. pressione bassa, a lavoro non trovavo la concentrazione, rendimento dimezzato mi sento un drogato, che vergogna domani andrà meglio. penso di non uscire dal tragitto casa/lavoro finchè non sarà più facile resistere. credo di essere abbastanza forte da non cedere alla tentazione di acquistarle, ma la tentazione di una sigaretta offerta sarebbe veramente fortissima per come ero messo oggi. non ho nascosto alcuna sigaretta in giro
Tutte palle, fidati. È solo perché ci pensavi continuamente. Prova a distrarti pensando a qualcos'altro, che ne so, un,M3 e36 estorill blu che ti prenderai a breve e che manterrai serenamente con i soldi che buttavi in fumo
la comica è che in casa non fumo e stò bene, non sento alcun bisogno di fumare. come esco mi viene questa angoscia, fiatone, il cuore a mille. era 10 anni che non pensavo neanche lontanamente di smettere
Same here. Si sta benissimo senza. E senza voglie mancate (a parte rarissime occasioni). Ho anche trovato nella casa in Svizzera ancora pacchetti di sigarette nuovi di pacca, che ho regalato a colleghi. E... Uhm... saranno 2 anni ad Agosto. PS: Preferisco pagare il tagliando alla 911 con i soldi delle sigarette.
Ma poi, insisto... Davvero si fa (o per lo meno, ho fatto) davvero poca fatica a smettere. E non e' che fumassi poco... Piu' che un vizio o una droga e' proprio una pessima abitudine. Come mettersi le dita nel naso mentre si e' chiusi in macchina fermi al semaforo. Bisogna solo farci caso per non non farlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, smettere di fumare è tutto nella testa. Chi non riesce è perchè non vuole, davvero. Quando si decide di smettere, bisogna in tutti i modi resistere alle tentazioni.:wink:
Sono contento per te come ho scritto sopra io ho superato i 3, ma di leoni nemmeno l'ombra, + o - come prima, anzi per certe cose pure peggio ovvio che la scimmia è sparita quasi del tutto, però......
Grazie Matte Grazie Ale. mi date forza. oggi sono stato benissimo, ma avevo anche un bel doppiovolando di e46 a tenermi compagnia stamattina
dai cruel, tieni duro. pensa a quanta resistenza in più avrai fra breve nelle attività fott... ehm, fisiche :wink: