se hai veramente deciso, prima lo fai.... meglio è.... p.s. ti ha mai detto la tua ragazza che hai l'alito cattivo ?
Si, ma fumiamo entrambi, ci siamo dati come ultimatum la data del suo compleanno. In questi ultimi mesi ci è venuta la fobia di ammalarci...
vi auguro davvero di riuscire a smettere... magari insieme è pure più facile... sarà che a me dà proprio fastidio il fumo, lo sento nei capelli, sui vestiti, in macchina, se qualcuno fuma... tra l'altro sono pure asmatica... io odio il fumo ...:wink:
allora provate a vedere se vi interessa questo... http://www.300minuti.it/index.asp è mooolto interessante !
atteggiamento fortemente sbagliato, imho. è come per le diete dimagranti.. inizio lunedì, anzi no, inizio dopo Natale, ecc. :wink: si inizia dopo 1 minuto che si è deciso :wink: forza e coraggio !!! :wink:
Quoto. E io fumavo 2/3 pacchetti al giorno... Sono, FELICEMENTE (non per sacrificio) senza da aprile/maggio (nemmeno ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). :wink: E non ho la MINIMA intenzione di ricominciare.. a volte prendo apposta sigarette in mano/in bocca (senza fumare) di amici solo per vedere la reazione che ho.. mi viene lo schifo solo a sentire l'odore :wink: Loro che mi hanno visto passare dalle 50 al giorno a 0 sono, tutt'ora a distanza di mesi, increduli. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso dire lo stesso solo che io l'ultima dei miei classici 3 pack al giorno l'ho fumata il 26/04/2009 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando l'ufficio è tuo, la scrivania idem, il posacenere idem e le sigarette son di fianco... Se poi è primavera con la finestrella aperta... Fidati che i quasi 3 pakki te li fai easy! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />