No, la versione originale non e' tagliata con foglie di tabacco, almeno mi pare di aver letto (velocemente) Mi correggo. Dal Beedi sono arrivato al Betel, dal Betel all'Areca Nut. Insomma, mi son perso un po' via
si certo come qualsiasi cosa tu fumi, ma se lo fai una tantum giusto per non riprendere a fumare possono aiutare io ne ho fumato al massimo una ogni 2 o 3 giorni quando stavo prorpio lì lì per riprendere
non so se le vendono anche alle maldive io le compravo sulle bancarelle sotto casa o nei negozi di articoli indiani
:-)) allora sono quelle fatte su nella foglia marroncina??giusto?? mi stai faceno l'effetto contrario......ho voglia di Fu..........e.........
mi fai venire in mente il cohiba esplendido's...............sai quello leggermente "acerbo" che fa un fumo denso e profimatissimo.... oddio scusate
Pensa che io, anche quando fumavo, non sono mai stato appassionato ai sigari. Ho avuto il momento pipa, ma sigari mai... E comunque, piu' il tempo passa, e piu' sono convinto della scelta di smettere.
io al contrario......ho fumato per ben 20 anni pieni.......e non ho mai provato la pipa........mentre i sigari si.....mi piacevano
a volte mi capita di pensare: "chi è quell'idiota che ha intasato il cesso e prova a sturarlo dandogli fuoco col gasolio??" poi realizzo che si tratta di un sigaro
No, dai, il sigaro avrà pure un odore forte e particolare ma non è come lo descrivi tu! Vabbè, è soggettiva la cosa :wink:
03/07/2010 lo so........complice lo sconforto......so che e' una cosa da deboli......ma e' tre mesi che una mi ha veramente colpito,non riesco a non essere triste e incazzato......sabato ho fumato una marlboro......dopo un anno e un mese .....
Rialzati, e ricomincia. Nessuno mai ti colpevolizzerà. Fallo solo per te stesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Shit happens Non pensavo pero' che potesse succedere dopo cosi' tanto tempo. Oramai io sono quasi ad un anno e devo dire che non sto male. Ma la voglia ti e' tornata all'improvviso o e' stato un crescendo di una voglia mai sopita?
no momento psicologicamente sfavorevole......col sorriso sulle labbra non sarebbe mai successo credo......solo che il sorriso me l'hanno tolto a forza ........sabato ero ad una festa.....ne ho rubata una e sono andato......mia debolezza......a 35 anni ancora non ho capito che la fiducia a una donna non va data.....sono come le sigarette le donne......avevo smesso di dare loro fiducia sette anni fa......quest'anno ho ricominciato e l'ho preso nel culo.....e' stato un susseguirsi e sono arrivato alla marlboro di sabato.....
Beh, vedi il lato positivo... La cicca non ti serve. Stavi di cacca prima e adesso ancora di piu'. La situazione e' ancora la stessa, in piu' hai fumato e stai tre volte peggio (situazione inalterata, promessa interiore non mantenuta e senso di colpa)