Sai che non mi ricordo? L'ho visto a Mo lo scorso anno x l'ultima volta, e non ricordo se fumava o no.
quanto ti e mi auguro di leggere: oggi compio il mio primo mese senza fumo ...oggi compio il mio anno senza fumo.... suvvia che mi fate coraggio, oggi come oggi non ho ancora preso la decisione di non fumare pero',pero', so' che lo faro' e sara' un taglio netto perche' solo cosi' si sradicano le ''abitudini''. Dragone e chi ha deciso.
ti dico solo una cosa.. da fumatore....tapiroulant...max 8 minuti di fila..una tragedia.. da nn fumatore..venerdi ho fatto 25 minuti di fila come ridere.. è tutto un altro andare..e anche se è solo da una settimana che ho smesso i benefici si sentono già...e non ho NESSUNA intenzione di ricominciare..almeno per ora...
gira tutto attorno a quell'attimo in cui prendi la decisione..ma è una cosa che DEVI assolutamente volere..con tutto te stesso...guai se dici...vabbè..proviamo a smettere..vediamo come va... se quello che vuoi è davvero smettere...ci riuscirai..:wink: parlo già da nn fumatore...magari tra un mese avrò ricominciato... naaaaaaaaa dai...sto giro mi sento troppo convinto!:wink:
Complimenti.... per me è il 15° ce la stò mettendo veramente tutta..... :wink: spero di riuscirci, è la prima volta che ci provo i primi giorni gli odori li sentivo amplificati, adesso un pò di meno, e i sapori del cibo ancora non sono migliorati, dicevano che sarebbero migliorati, ma forse è ancora presto :wink:
forse sono un fumatore atipico....o forse nemmeno sono un fumatore... ho finito un pacchetto sabato mattina (philip morris one)...niente fumo nè sabato pomeriggio/sera, nè domenica, nè lunedi. Oggi ho scroccato due MS ad una collega... non sento la mancanza delle sigarette...ma ogni tanto mi compro un pacchetto...che dura dai 5 ai 7 giorni!!!
penso che se riuscissi a tenere a vita questo ritmo nn sarebbe nemmeno male per il tuo fisico e per il tuo portafoglio..io personalmente nn ci sono mai riuscito a fumare come te..anzi..col tempo fumavo sempre di piu..un aumento costante.. ho deciso di fermarmi prima di ritrovarmi a 40 anni sui 3 pacchetti al giorno..e spero proprio di riuscirci...TAGLIO NETTO...non mi concedo la cicchetta ogni tanto...perchè so che quella bastarda mi porterebbe a riprendere (già successo in passato)..