dopo i 18 anni uno fa come vuole, purché non infranga le regole del luogo in cui vive ove esse siano ragionevoli ma se un bambino comincia a fumare a 10 anni davvero è da spellare a suon di manate, e spezzare le dita a chi ce l'ha portato il fumo non è un'opzione plausibile tra i vizi che si acquisiscono crescendo
Dipende a che età è accaduto ciò... Se un mio congetturato figlio dovesse cominciare a fumare a un’età inferiore ai diciotto anni la voglia glie la farei passare io a suon di schiaffi…
Bah... Siamo a 4 mesi e un giorno. Sara' poco, ma procedo :wink: PS ogni tanto mi vengono delle voglie di sigaretta che fanno paura, ma cerchiamo di vedere i lati positivi.
Ne vedo pochi anche io, per ora, sai?! Però farmi vedere da mio figlio come NON FUMATORE (ho smesso che lui aveve un mese) non ha prezzo.
se non fumare più vi pesa non avete ancora smesso. provate a rileggere il libro. io ho smesso ormai da quasi 3 anni e non ci penso neppure al fumo, fin dai primi giorni.
Sei proprio senza cuore Io fatico a buttare via delle vecchie camicie con i polsini lisi, figuariamoci se posso dimenticarmi cosi, di una fedele compagna che mi ha accompagnato (per carita', verso una serie infinita di malattie) per piu' di 20 anni, chiedendo in cambio solo un piccolo obolo giornaliero. Pero' devo dire che comunque si fa, non e' una tragedia. Ripiego nei miei altri mille vizi e comportamenti peccaminosi
3 anni, un mese, 4 giorni se qualcuno mi fuma accanto mi da tutt'altro che fastidio però, il che mi fa pensare al fatto che la guardia è sempre bene tenerla alta
pochi giorni fa ho visto un amico mio che si è fumato 2 sigarette e mezzo (erano delle marlboro con un disegno strano) dalle 8 meno un quarto alle 9 (siamo entrati a seconda ora)
wow praticamente accendeva la seguente con il mozzicone che gli rimaneva Io, una sera di "nervosismo", sono riuscito a fumare un pacco da 20 di rosse in due ore
perchè non sei venuto qui e con un mega rutto rifacevi il manto stradale col catrame che avevi appena messo dentro ai polmoni cmq se n'è fumata una alla fermata poi un altra al bar prima di prendersi un cornetto e mezza dopo un po' che l'aveva finito di mangiare