beh dai, magari è uno sfizio, un gusto.. anche bere alcool o mangiare alla griglia non è che faccia bene, ma di certo non te ne privi... pensa che mia zia fuma un pacchetto ogni 2 mesi.... 2 anni fa sono andato a prendere le sigarette in slovenia e le ho comprato una stecca di marlboro ligth: ancora non l'ha finita!!!
Mia mamma un pacchetto al mese, mio papà ha smesso da ormai 10 anni, prima fumava un pacchetto al giorno di Marlborone...
hai ragione, essere in due è un ottimo incentivo per smettere..ieri non so proprio come abbiamo fatto,la tensione..la paura..boh, forse perchè c'eri tu, non lo so però io la vedo anche come una bella prova d'amore e poi in termini di salute non può fare altro che bene!!!! io cmq, non sono una vera fumatrice, fumo quando esco, quando sono via con carlo o con degli amici ma a casa non ne sento l'esigenza e quindi....proviamoci!!!:wink:
fortunatamente per te dovrebbe essere più facile...:wink: io vengo da piu di 14 anni di fumo continuativo ( a parte rare pause in cui mi ero illuso di aver smesso)..e oramai viaggiavo sul pacchetto al giorno...ma ti dirò..ora come ora nn ho nessuna voglia di fumare..spero nn mi torni stasera o domani.. è ora di smettere per davvero *****!!
ho cominciato a 18 anni, ricordo ancora le parole di mio padre :" nn pensavo fossi così cog....one da cominciare a quest'età, di solito si parte da piccolo tu sei + cog...one di me che ho cominciato a 8 anni", da quel giorno è stata unprogressivo aumentare, ora sono a 2 pacchetti al giorno, e a volte anche qualcosa in + , senza contare tutte quelle modificate, comunque devo smettere anche se nn ho fastidi particolari, quando? al + presto. spero
è una brutta bestia.... io mi ero prefissato come data per smettere il pagamento della prima rata del mutuo per la casa...è una cazzata lo so...ma avevo deciso così...alla fine ho detto...che senso ha..e ho anticipato!
Ci vuole un'ottima dose di forza di volontà, ma è possibilissimo. Non c'è nulla di impossibile, basta volerlo! E se ce l'ho fatta io... :wink: