Ieri mi sono ritrovato con una sigaretta accesa in mano (me l'ha passata un'amica che aveva le mani impegnate in quel momento, no pensieri maliziosi )... non mi ha fatto nè caldo nè freddo, anzi, mi sembrava strano tenerla... Mi sento davvero come se non avessi mai fumato, eppure è passato così poco tempo...
Presto detto , è andata di mer.da , pardon per la volgarita' . Fino alle 13 da ieri sera non ho fumato , poi adesso sono alla quinta . Sappi che se entro 15 gg. max non avro' smesso non verro' al Ring , perche' voglio essere in forma . Inoltre i fumatori puzzano , fanno schifo , sono catarrosi , senza palle e con scarsa autostima . TUTTO QUESTO DEVE FINIRE , CxxxO !!! Giorno per giorno vi terro' informati , la scadenza max. è per il 15 Giugno . Vediamo se la paura di perdere il Ring mi avra' dato qualche motivazione in piu' . Anzi , Andrew , ti chiedo cortesemente di rifiutarmi il passaggio se entro il 15 non avro' smesso . DFa parte mia non mentiro' .
L'autostima e i c@glioni non centrano nulla!:wink: E' una droga e da dipendenza! Serve solo un periodo molto breve che ti tenga lontano dalle sigarette! E' la droga che agisce più velocemente, è vero...ma è anche quella dai sintomi di astinenza più lievi e più veloci nello svanire! Quindi non ti abbattere..... e magari comprati sto benedetto libro!
ti porto anche se fumi ancora :wink: puoi anche fumare in macchina visto che io ne avro' fumate un migliaio ti do solo un consiglio che peraltro ti ha gia' dato bigg: COMPRA STO CAZ DI LIBRO :wink:
e quando decidi di smettere butta via il pacchetto e non ne comprare...:wink: io l'ho tenuto per un mese, ma sapevo che ce la potevo fare...
L'ho ordinato , ma stranamente non è ancora arrivato . Cos'è , aspettano che unio muoia d'enfisema prima di spedirlo ? @ Andrew Ho fatto un fioretto : Se fumo , niente Ring . Ed il Ring non voglio perdermelo :wink:
In bocca al lupo:wink: Massima stima se ci riesci, se non ce la fai ti saboto la gtr quando la prendi
...lo sai vero come sono messi gli HPC con i ricambi , tipo che devo andare fino in Giappone per trovarne uno ?!
Sono cattivo, lo so.:wink: Ma purtroppo ho perso mio padre causa fumo, e quindi sono ben determinato a rompere ai fumatori:wink:
Questa è una motivazione in piu' per me , se mai ce ne fosse bisogno . Sapevo di tuo padre , ma non conoscevo la causa del decesso .