Allora... la Mendes è uno schianto, e su questo non si discute :wink: solitamente è buona abitudine, da fumatore intendo, farsi una sigaretta dopo.... se la signorina fosse cosi benevola da concedermi un dopo..... sarei quasi sicuro, che almeno una me la farei te invece? attenzione alla risposta eh!!!!
me le "farei" entrambe prima dopo durante evvivaaaaaaaaaa...!!! ahahahaha ho detto la verità comunque!
la foto ingannava, occhi e naso sembravano maschili, la bocca sembrava rifatta. non l'ho proprio riconosciuta.
per molte altre no...ma per lei e poche altre "reali" la caxxata libidinosa la farei purtroppo :wink:
io per farmi una del genere dovrei fare ben altri sacrifici, rispetto al fumarmi una sigaretta, per cui non ci crederete , ma se quello fosse l'unico prezzo da bagare... beh... io lo pagherei
... cambia molto poco, sarei cmq disposto ad iniziare - smettere - soffrire come un matto per l'astinenza - chiavarmela - non soffrire +
Pazzesco , sono 2 giorni che non fumo , nemmeno una boccata . Per 17 anni ho fumato un pacchetto , anche di piu' , tutti i giorni . Mi sono ripromesso di smettere . Vediamo se ci riesco , ma è un grandissimo sforzo , non so se resistero' a lungo
eheh , carina questa ! Ma porca miseria , c'è un povero Cristo che sta cercando di smettere e soffre come un cane...un po' di comprensione e d'aiuto morale , tipo ''dai che ce la fai'' alla Gianni Morandi , ''usa la forza'' , anzi , ''usa Lo Sforzo'' di Balle Spaziali...'' ed amenita' del genere... Diciamo che se ce la faro' sapro' chi non ringraziare . Voi due per esempio
ma l'ormai famoso libro l'hai letto? perchè hai ben cominciato ed è già un passo importante ma se non hai un supporto che IMHO solo il libro può darti è tempo perso....
Premetto che non conosco il libro, e da come ne parlate è utilissimo, insomma un ottimo supporto per smettere di essere dei tossicodipendenti ma ribadisco di non essere nemmeno stato a conoscenza, dell'esistenza di questo libro, e nonostante tutto sono 14 mesi che ho smesso completamente, quasi quasi, mi monto un pò la testa per la forza di volontà.... chissa dove sono andato a pescarla... comunque a parte gli scherzi, tutto questo per dire, che se uno lo vuole veramente, e ci mette del suo ci riesce :wink: certo, con il libro è + facile, però mannaggia.... se quando ho smesso fossi stato a conoscenza che esisteva