oggi ho rivisto l'edizione video del libro giusto per rinfrescare la memoria....da tenere nella videoteca a vita ragazzi!!!!
In 3 giorni scarsi ho letto tutto il libro... che dire: ero cieco, adesso ho aperto gli occhi! All'inizio ero sicuro di non riuscirci, la paura di smettere mi demoralizzava, non riuscivo neppure ad aprire questo 3d... Il libro mi è stato consigliato (da Bigg, che non finirò mai di ringraziare! ) durante un periodo in cui non avevo alcuna intenzione di smettere, e durante il quale stavo, proprio negli ultimi giorni, sorpassando la fatidica soglia di un pacchetto al giorno (stavo tranquillamente sulle 30 senza neanche accorgermene). Ragazzi, è davvero "miracoloso", non vi è alcun metodo, ma soltanto buoni consigli sulla visione del "fumare" e del "non fumare", smettere è davvero facile e, per metterci il di più che aiuta, persino divertente (il mostriciattolo in pancia è fenomenale!) Sono quasi 24 ore, davvero poche per poter cantar vittoria, ma mi sento libero, ho bevuto caffè, ho pranzato e cenato senza problemi, sono stato vicino a fumatori e non ho avuto alcuna voglia di accendere una sigaretta! GRAZIE!
ottimo davvero!!! sono strafelice...ora però non mettere da parte il libro...quando puoi rileggine qualche capitolo e soprattutto "procurati" il dvd!
e' bello leggere le quasi stesse parole mie di quando ho finito di leggere il libro e ho smesso di fumare senza quasi accorgermene tra una settimana sono 3 mesi che non ne accendo una, sono passati velocissimi, ormai ci penso pochissimo anche se a volte la voglia viene, basta ripensare ad alcuni passaggi del libro che subito passa una delle cose che mi viene spesso in mente e' che se accendo una sigaretta, questa mi costa dai 60 ai 70.000 mila € ovviamente calcolando che non smetterei piu' e tornerei a fumare un pacchetto di sigarette al giorno x gli anni che mi rimangono da vivere (40) ricordo che ho fumato ininterrottamente x 25 anni la media di un pacchetto al giorno (piu' di 40.000 € spesi....), non pensavo di riuscire a stare senza sigarette :wink: MA LA REALTA' PER FORTUNA E' UN ALTRA un abbraccio a tutti quelli che come me sono riusciti a smettere
Contraccambio l'abbraccio Andrea il prossimo 11 aprile per me sono 14 mesi :wink: come ho detto a Daniele però, ogni tanto ci penso ancora, e non mi ritengo libero dalla scimmia di sicuro però ce la metto tutta per scacciarla :wink:
Andrea, tu sei un esempio x tutti!!!!!!!!!!! poche persone ho visto fumare tanto come te se ce l'hai fatta tu............. :wink: