leggi il libro tipo che il fumo fa schifo e te ne accorgi quando smetti e poi dopo settimane o mesi ne accendi una.... viene da vomitare.... :wink:
esperienza di colleghi.... chiunque lo ha finito, ha smesso di fumare... ho tre colleghi che hanno smesso circa 2 anni fa senza ricadute...
se ha venduto 9 milioni di copie in tutto il mondo un motivo ci sara' cmq e' molto interessante vedere il vizio del fumo sotto altri punti di vista mai visti prima
ma scusate la domanda.... io sto tentando da na vita a smettere di fumare con esiti iper negativi. al max 2 mesi poi taac lavoro incasinato stres e poi non ci vedo piu della rabbia trovo un collega e chiedo me ne offri una???? 2 minuti dopo ho il pacchetto in tasca. ma sto libro che fa???? incute terrore???? ipnotiza che tutti dicono che funzia sara che forse sono prevenuto verso ste cose. ma perche ti aiuto cmq devi essere motivato immagino, cioè il libro è l'ultima spintarella
Io il libro l'ho comprato il giorno dopo aver smesso.....sicuramente senza di esso avrei ricominciato dopo 2 giorni! Comunque non incute alcun terrore:wink:
La cosa più bella è aver convinto 2 amici (non del forum) a smettere con me...è troppo bello! e si fotta la philllipps morritz