È facile smettere di fumare se sai come farlo Carr Allen, 2003, EWI € 8,50 (Prezzo di copertina € 10,00 Sconto 15%)
scusate, ma a furia di leggervi mi avete fatto venir voglia di andare a fumare una sigaretta... a fra poco... :)
Sicuramente ora che torni starai molto meglio...avrai soddisfatto.....il bisogno di nicotina nel tuo corpo...E BASTA!!!! bisogno che si elimina in SOLE 72 ore.
non è noioso...fa un lavaggio del cervello che ti servirà per tutta la vita da EX fumatore! Comunque si trova la versione video che è fantastica...è il sunto che cerchi!:wink: NB: sia io che altri amici che han smesso, il libro lo teniamo sul comodino per quelle volte che ci si sente più deboli...basta una lettura veloce di qualche capitolo per desistere!:wink:
una settimana che rifumo 1 pacchetto al giorno.. ho resistito 2,5 mesi.. ma l'undici gennaio rismetto!!!
E da vari anni che ho smesso,però non sono di quegli exfumatori particolarmente pentiti,ma so che certamente è una cosa di cui si può far a meno,visto anche le consegueneze che può portare.
avevo la sottoscrizione al topic in quanto fumatore accanito da ormai 25 anni..... a natale mi hanno regalato quel libro, devo dire molto interessante anche se un po' ripetitivo.... ho provato diverse volte a smettere, sono arrivato a stare quasi 1 anno senza fumare ma poi.... troppa sofferenza.... troppa privazione... ecco, quel libro ti fa capire come non soffrire o sentirsi privati di qualcosa, lo sto leggendo molto attenatmente, voglio seguire tutte le istruzioni di Allen, dice cose interessanti, cose che i fumatori non fanno caso... insomma voglio provarci sul serio col suo metodo sono a meta' libro, fatemi gli auguri