di solito non finisco un pacchetto in un giorno Star....però tieni conto che un po' ho calato e a lavoro non posso fumare Ma ci son giorni che purtroppo ci do dentro
io nn scherzavo infatti..in 15 anni da fumatore spendendo mediamente 1000 euro all'anno se nn di piu..ma tu secondo me hai fatto male i conti..:wink:
ciao ragazzi, allora io sono 72 giorni che non fumo :) e si sta veramente meglio dopo 15 anni di sigarette, finalmente ho detto basta.. sono andato al centro antifumo della mia citta' e dopo che mi hanno prescritto una cura a base di compresse (champix) non ho avuto piu' i sintomi dell' astinenza.. ora ho smesso la cura da piu' di 1 mese e la strada e' tutta in discesa!!! ps: per regalo di natale mi son fatto i 18 pollici mod.162. (praticamente gratis visto quello che ho risparmiato) provateci non e' dura davvero.. andate al centro antifumo della vostra citta'.. non vi costa nulla.. ciao!! ps: visitate il forum sanihelp.
complimenti...ma di che sintomi parli? La nicotina (che è l'unica sostanza che da vera dipendenza) si smaltisce in 72 ore! Tutto il resto è in testa!
1000 euro a chi mi fa da una sigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2 mesi 13 giorni.. e oggi ne ho una voglia da impazzireeeeeeeeeeeeee!!!!
Mmah! Secondo me ha impostato male questa scelta....(di non fumare più)! Ragazzi...non la dovete vivere come una privazione ma come una vincita al superenalotto!!!!