ragazzuoli ho appena finito di leggere il libro e....basta ho chiuso! ho smesso di avvelenarmi!! avevo gia' deciso di smettere di fumare ma il libro mi ha dato un aiuto in piu' e soprattutto mi sta preparando per quello che affrontero' nei prossimi giorni!!!e per il resto della mia vita!! per ora tutto ok ho solo piu' fame e un po di sonnolenza... sono deciso piu' che mai!! il prox post fra 3 settimane! il libro e' un ottimo aiuto ma dovete avere la voglia raga!!!
bravi, bravi, bravi..... a tutti quelli che davvero ce la stanno mettendo tutta !!! volere è potere....
sono fortemente convinta del potere della forza di volontà... in tutte le cose.... se ti impegni veramente con tutto te stesso, arrivi ad un risultato..
guarda...non so se sei stata una fumatrice...purtroppo la forza di volontà troppo spesso non basta.....ma non perchè carente...ma perchè contro una DROGA quale la "sigaretta" serve di più. Serve ad esempio una vera e propria convinzione che senza si stia davvero tanto ma tanto meglio. Dal punto di vista fisico..economico e sociale! Da quando ho smesso non ho più sofferto nemmeno un giorno di mal di testa..economicamente ho messo da parte circa 150€...la mia auto è pulita...le mie mani non puzzano e non ho la coscienza sporca!!! ......... e sono solo all'inizio!!!
appunto.... sei solo all'inizio e guarda quante buone motivazioni hai già trovato..... io provai a fumare ai tempi della scuola e per fortuna non mi piacque per nulla.... non mi è mai importato fumare per sentirmi "grande" e mi ha sempre dato fastidio il solo odore di fumo.... ora lo avverto subito sugli abiti o negli ambienti dove qualcuno ha appena fumato..... le mie figlie odiano il fumo e spero continuino così....
Tante soddisfazioni......anche (tra le altre) quella di un mio amico che ha smesso 4-5 giorni dopo di me!!! Ragazzi provateci......dopo i primi giorni nemmeno la penserete!
Ho fatto un piccolo passo....è piccolo e può sembrare irrilevante..ma ho notato solo del beneficio.... Visto che son sempre attaccato al pc quando son a casa....ho deciso di non fumare più in camera mia...e ce l'ho fatta! Non si fuma più in camera, solo in sala!! Quindi visto che son sempre lì, non ci penso e non mi viene voglia di fumare!! Il beneficio è che finalmente si respira, dormo in aria pulita e alla mattina non ho la tosse non mi bruciano gli occhi, oltre che ovviamente ad aver calato di qualche sigaretta!!
No Daniele non ho ancora avuto modo di comprarlo....non l'ho ancora visto....appena lo trovo comunque lo compro.... Per ora però posso dire che son soddisfatto di vedere un pacchetto durare quasi 2 giorni!! Chissà che riuscirò a farlo durare in eterno!!
_io a distanza di un anno e un paio di mesi quasi, la penso soltanto dopo aver bevuto tanta birra, per il resto 0!