Smettere di fumare | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Smettere di fumare

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 3 Novembre 2006.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ho visto anche gente che come è finito il libro, è finita la loro carriera da fumatori....
    Ha detto bene daniele...male non può fare leggerlo....

2. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Assolutamente...mi sa che fra un po' lo rispolvero e ricomincio dalla prima pagina!! :D

3. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    bisogna crederci Star....
    E Daniele ci sta riuscendo...

Io parlo da ******** eh...perchè so benissimo tutto ciò che dico...ma ho una testa di inkia e non ce la faccio proprio a mettermi d'impegno....:(

4. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Bravo Daniele =D>=D>=D>il fatto che stai cercando di smettere, è una bellissima notizia, io è dal' 11 febbraio che ho smesso, fumavo da 35 anni, e ultimamente ci davo dentro di brutto, mi vergogno a dirlo, ma ero arrivato alle 50/60 al giorno :redface:#-o sopratutto dopo la perdita di mio padre :sad: erano però molto leggere, ma dice che non conta...boh!!!!:-k
    è stata la prima volta che ho provato a smettere, ti ho raccontato questo per farti capire, che se ce la sto facendo io, ce la puoi fare anche te :wink::wink:

sarei ipocrita se dicessi che è una passeggiata di salute, ci devi mettere molto del tuo, e cambiare le tue abitudini :wink:

ho avuto i tuoi stessi problemi, e gli ho risolti su suggerimento medico, con degli ansiolitici blandi, che non danno assuefazione :lol:
    prova anche con i cerotti a scalare, a me davano fastidio, ma a tanti sono stati d'aiuto,
    insomma, supporti ce ne sono, ma come ripeto devi volerlo,
    ad essere sincero, e l'ho anche già scritto, il mio incentivo, se mi passi il termine :wink: è stata la frase di una dottoressa del pronto soccorso, "lei può continuare a fumare, non è detto che muoia tra 6 mesi o un anno, o 10, ma si ricordi, che il fumo prima o poi rimette il conto" #-o#-oqueste parole mi rimbonbano ancora nelle orecchie :sad:
    dai Daniele tieni duro, ce la fai di sicuro, ne sono convinto...:lol::lol:

5. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Attualmente fumo 1 sigaretta a settimana ( Lucky Strike ), ma se salto non avverto il bisogno di fumare immediatamente. Quando sono con gli amici mi viene la tentazione ma riesco a controllarmi.

PS: è vero che fumare a 17 anni può bloccare lo sviluppo?:eek:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

booooooo io ho iniziato un pò prima...sono cresciuto mi si rizza ancora...faccio anche sport. ma se riuscissi a smettere, per ora ho paura di riallargarmi, dico che fosse una buona cosa

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Grazie Gianlù....ieri non avrei MAI e ripeto MAi creduto che la giornata di oggi sarebbe passata senza nemmeno un tiro dicesi UNO!!!
    Sono già felicissimo per il mio piccolissimo risultato...sono felice di avrene parlato con voi...sono felice di aver comprato quel libro e di aver divorato per ora le prime 40 pagine....ma la cosa che più mi ha fatto GODERE oggi è stata finalmente la mancanza del mio famoso mal di testa che da oltre un mese mi stava perseguitando! Poi...sarà un caso...ma proprio oggi ho cominciato ad assumere aglio/biancospino in pillole e succo di melograno!
    [vasodilatatori]:wink: [la sigaretta invece è un vasocostrittore di ***** ed io ho in genere la prtessione più alta del normale]
    Mi sento molto meglio! ----->non stavo così bene da taaaaanto tempo!
    (n.b.:fumo senza sosta da più di 10 anni all'incirca 25/30merdit al dì)!

Se ricordi bene allora...nella prefazione il SIGNOR Allen Carr dice di FINIRE la lettura....di arrivare cioè fino alla fine del percorso!

Io...in queste prime 40 pagine ho già capito qualcosina.....e gia da ora consiglierei a chiunque di spendere quelle 10€ per il libro!

Grazie carissimo.....non lo so se ce la farò....se riuscirò a vivere in maniera differente da come ho fatto negli ultimi 10 anni.....ma una cosa è certa.....il mal di testa che come per magia oggi è SPARITO è il mio deterrente....

Ad esempio (e lo dissi pure a qualcuno) al raduno non sono riuscito a dare il mio 120x100 proprio per il mal di testa....guai però a non avere 4 pacchi di merdit in stanza...così....per tutte le evenienze!#-o

Smetti di avvelenare il tuo fisico - visto che fai in tempo - .......che gusto c'è a mettere in bocca qualcosa di sgradevole...che puzza e che ci fa marcire dentro? Pensa poi che alle ragazze baciare uno con la bocca che sa di cesso possa piacere? O a te piacerebbe baciare un cesso con i capelli lunghi?

:wink:

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :lol::lol::lol::lol:

Io ho iniziato a 13 anni....ma nessuna tipa si è mai lamentata che fumo :D:D

9. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

io un anno dopo....#-o sto nguaiato

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ;) naaa...se ti metti d'impegno riesci a smettere....al massimo metti su qualche chiletto....

11. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

questo il problema mettere su peso...dopo aver perso 30 e più kili ho una paura fott.uta di mettere su peso

12. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    azzo

se ritrovi quei 30 kili....mandali a me :D ne ho bisogno!!

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    dai non puoi dirmi che la tua più grande paura sia ingrassare!](*,)

Leggi qua.....
    http://www.windoweb.it/dossier/fumo/fumo_07.htm

bello MAGRO questo tizio eh!:lol:

Comunque tornando al discorso libro ci tengo a precisare una cosa:

in maniera categorica NON è un libro che spaventa, parla diu malattie ecc....quelle cose le sappiamo già tutti....

il LIBRO è un percorso terra terra...per tutti che fa aprire gli occhi e la TESTA su un mondo che a noi SEMBRA di consocere bene...ma che invece è una grande presa per il culo!:wink:

14. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Io da febbraio a ora ne ho messi su 7 di kg ](*,)](*,)
    ma chi ha smesso di fumare prima di me, mi dice che poi si riperdono....
    io lo spero abbastanza :wink:

15. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Da un 2 settimane che non ne sento + il bisogno..Quest'estate che ho affrontato un periodo piuttosto critico me ne fumavo 3-4 al giorno,poi man mano sempre di meno fino a smettere quasi...

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Detto proprio francamente...dopo aver letto un libro del genere....ti senti proprio un pirla a continuare a fare certe cose....;)

17. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Daniele posso sembrarti molto strano ma per adesso la mia più grande paura è riprendere peso in modo esagerato... ci sono voluti ben 7 anni per convincermi di perdere peso, e li ho persi senza tanti poblemi...il giorno che deciderò di smettere arriverà sicuramente, non voglio sforzarmi ad arrivarci, come nel perdere peso è una cosa psicologica..quando scatta nella mia tetsa allora sarà il momento di provarci..altrimenti già sò che saranno dei fallimenti

18. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ma la finalità del libro è proprio quella...:wink:

19. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    infatti....;)
    Rendersi conto....di tutto....
    Perchè io penso che la cosa veramente difficile sia proprio questa...

20. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    basta un po di attività fisica dai..io ho smesso di fumare e sto dimagrendo:wink: anche perche senza fumo riesco a correre (l'altra sera 12 km filati:cool:)..quando fumavo al primo chilometro ero ko..

SMETTI BIGG *****!!!!:evil:

Condividi questa Pagina