Smettere di fumare

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 3 Novembre 2006.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Esatto! :D

2. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Il 2 dicembre sono 9 anni, in compenso le bionde svampate in precedenza mi hanno lasciato in eredità un bell'enfisema bilaterale con cui convivere.
    Me lo sono meritato comunque.

3. Speedario

Speedario Kartista

87
    20
    8 Maggio 2025
    Casatenovo
    Reputazione:
    30.170.095
    320d 48v Msport Pro
    Buongiorno a tutti, per come la vedo io, e per come ho smesso io, l'unico modo è non averle e non avere nemmeno amici che te le danno, perchè l'amico te la darà sempre...
    Sarò drastico ma per me è cosi.
    Quando ho smesso mi ricordo che all'inizio la voglia mi durava un tot di tempo poi sempre meno, arrivato ad una settimana senza ho iniziato a pensare che se dopo una settimana la riaccendevo sarei stato un pirla e così sono passate 2 settimane poi un mese e così via...
    Io la vedo che non ci sono mezze misure e ne metodi pagliativi tipo sigarette elettroniche o caramelle varie, o fumi o non fumi.
    E poi vuoi mettere i benefici? niente puzza, cibi più saporiti, fiato che nell'attività fisica migliora notevolmente e poi non da meno il risparmio economico...
    E anche gli interni delle nostre amate BMW ringraziano...

Dimenticavo, io ho iniziato a 14 -15 anni e ho sempre fumato il mio pacchetto al giorno in settimana e tra sabato e domenica mi andavano 3 pacchetti e devo aver smesso tra i 35 e i 40.
    Non ho mai rimpianto l'aver fumato, lo considero ancora un gran bel brutto vizio... fumare è sicuramente bello ma è meglio non farlo.
    Buon inizio di settimana a tutti, fumatori e non.

Ultima modifica: 22 Settembre 2025 alle 09:03
    A cely piace questo elemento.

Condividi questa Pagina