Il 2 dicembre sono 9 anni, in compenso le bionde svampate in precedenza mi hanno lasciato in eredità un bell'enfisema bilaterale con cui convivere. Me lo sono meritato comunque.
Buongiorno a tutti, per come la vedo io, e per come ho smesso io, l'unico modo è non averle e non avere nemmeno amici che te le danno, perchè l'amico te la darà sempre... Sarò drastico ma per me è cosi. Quando ho smesso mi ricordo che all'inizio la voglia mi durava un tot di tempo poi sempre meno, arrivato ad una settimana senza ho iniziato a pensare che se dopo una settimana la riaccendevo sarei stato un pirla e così sono passate 2 settimane poi un mese e così via... Io la vedo che non ci sono mezze misure e ne metodi pagliativi tipo sigarette elettroniche o caramelle varie, o fumi o non fumi. E poi vuoi mettere i benefici? niente puzza, cibi più saporiti, fiato che nell'attività fisica migliora notevolmente e poi non da meno il risparmio economico... E anche gli interni delle nostre amate BMW ringraziano... Dimenticavo, io ho iniziato a 14 -15 anni e ho sempre fumato il mio pacchetto al giorno in settimana e tra sabato e domenica mi andavano 3 pacchetti e devo aver smesso tra i 35 e i 40. Non ho mai rimpianto l'aver fumato, lo considero ancora un gran bel brutto vizio... fumare è sicuramente bello ma è meglio non farlo. Buon inizio di settimana a tutti, fumatori e non.