Smettere di fumare Grazie. Papà peraltro ex fumatore mancato con i seguenti tentativi (a memoria in ordine sparso) - agopuntura - clip all'orecchio - cerotti - ipnosi - cicche nicotina - corso istituto tumori - gocce da mettere nel filtro sigaretta per dare un cattivo sapore E poi, dieci anni prima di me, definitivamente ex fumatore con la solita tecnica vincente: un po' di buona volontà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
,,,direi quasi l'unica tecnica vincente per smettere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare Beh chiaro che se hai un tumore ai polmoni probabilmente ti passa la voglia di fumare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è sempre così visto che molti malati continuano a fumare. Il fumo purtroppo è una dipendenza grave e prima si smette meglio è anche se sappiamo tutti che è molto molto difficile.
Allora non ho proprio capito quali siano le "cose estreme". Non è difficile smettere di fumare. Bisogna metterci le palle. Fine.
Pensa alla più estrema e definitiva, oppure all'amputazione delle braccia ad esempio... Le palle a mio avviso sono condizione necessaria ma non sempre sufficiente: ognuno deve trovare la SUA forza motivante per smettere definitivamente, sempre che poi ovviamente ne abbia una. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare Si non intendevo nulla di diverso con palle. Non certo la presenza fisica dei testicoli. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quotonazzo Come per smettere la pasta del resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare Soprattutto fuori luogo: w la pasta e la dieta mediterranea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Ale, serve sempre e solo la volontà in tutto, questo intendevo, non credere che un'alimentazione sbagliata protratta nel tempo provocherà meno danni che il fumo di sigaretta, assolutamente. Poi è chiaro, non si vuole paragonare una pasta asciutta in bianco ad un pacchetto di sigarette, né tanto meno la ferma volontà di smettere di fumare una volta appurata una grave patologia polmonare (anche se in quel caso ormai è ben tardi), bensì intendevo che servono sempre e solo le palle, come scrivevi tu sopra. Hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> W la pancia in sostanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare Era ancora curabile quando è stato scoperto? Perché mio papà è morto un mese dopo che gliel'hanno diagnosticato è già gli avevano detto che non c'era più nulla da fare e di godersi quello che gli restava. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ben inteso che sono un fermissimo oppositore del fumo (Ale lo sa) arrivato a quel punto non cambia praticamente più nulla purtroppo.