Io mi sono appassionato a fare pesi ed allenamento funzionale...mai provato quest'ultimo? 2/3 ore a settimana ti cambiano fisico e spirito.
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Branco non mollareeeeeeeeeeeeeee!!! :wink: Macché moderata bisogna spaccarsi a mezzo tutti i giorniiiii!!! Un gruppo muscolare per giorno chiaramente se no ciao ipertrofia e sotto col catabolismo! :wink: Ale ma cosa cammini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatti 10 km di corsa in 45 min allora si che non ti deprimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poo ragà, sono tre cose fondamentali: - allenamento - alimentazione - riposo Scazzate solo una di queste ed è tutto inutile! :wink: Si per iniziare si, un po' come la Panda da ragazzino, poi però ti fai la Morgan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esattooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sotto czz!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per favore! Dai dai che ti faccio da coach a distanza gratis :wink: A settimana?!?! Al giorno macché settimanaaaa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahahah Se fai 2/3 ore di crossfit al giorno, senza averlo mai fatto prima, non solo smetti di fumare....ma anche di respirare...
Io la pancia l'avevo prima di smettere di fumare. E la ho anche adesso. E se dovrò passare dalla 48 alla 50, pazienza. Ma quanto costano adesso le sigarette? Sono arrivate a 6 euro? E che cavolo sono quelle marlboro con il pacchetto nero? Sent from a mobile device
Strano Ale, perché non c'è nesso in tal senso con il tessuto adiposo addominale, intendo a livello di fumo (che fa male e va abbandonato) il quale al contrario smettendolo porta ad un incremento adiposo. Ma forse intendevi che prima di smettere di fumare ti muovevi meno o non ti muovevi proprio? Per il costo di quella robaccia, è sempre poco, il le metterei a 30 € al pacchetto a vedere se qualcuno in più smettesse.
Non so se sei un ex fumatore ma nel mio caso dopo aver smesso rimpiazzavo le mancate sigarette con il cibo, giusto per tenermi impegnato. Di fatto ero grasso come adesso senza però la rottura di palle dell'attività fisica che, come detto, non mi procura alcun piacere. Sent from a mobile device
Però continuo a pensare che queste baracconate poco c'entrino con lo smettere di fumare. [MENTION=40615]Branco80[/MENTION] dopo ti rispondo, ma non qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from a mobile device
c'è qualcuno qui che fuma o è passato per le sigarette elettroniche ? .... io in verità mai provate ... ma vanno ancora ?
Io quando passo a Milano continuo a vedere sempre piu' negozi di sigarette elettroniche chiusi dopo averne visti spuntare come funghi circa un anno fa. Secondo me sono palliativi. Se non superi la costrizione psicologica della gestualita' e dei riti del fumo, secondo me non smetterai mai. Ma ognuno ha il proprio metodo. Io con quelle non avrei mai smesso.
In teoria si dovrebbe di volta in volta ridurre il dosaggio di nicotina, per poi aumentare sempre più le volte in cui si fumano i filtri senza nicotina per poi arrivare a fumare solo di questi. Però come dice Ale in questo modo non si vince la costrizione psicologica derivata dalla gestualità e ammettendo di essere riusciti ad eliminare la nicotina c'è il rischio di ritrovarsi prima o poi a trovarsi con una vera sigaretta in mano. Poi c'è gente che mi ha detto di essersi ritrovata a fumare di più perché abituati al fatto di smettere quando la sigaretta si è consumata. Per finire un filtro invece ce ne vuole....
io fumavo di più perchè con quella elettronica ci davo dentro pure in ufficio e in auto. Così quando potevo ne accendevo una normale. Che cogli1!
Esatto NON esiste un metodo unico e sicuro per smettere: ognuno deve trovare la SUA strada, che sicuramente inizia con la VOLONTA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo chiedevo perchè anche nella mia zona è così, molti rivenditori di elettroniche ora han chiuso i battenti dopo circa un anno, è una bolla che si è presto sgonfiata da sola .. Anch'io ho voluto evitare di smettere con l'ausilio della elettronica, perchè sarei rimasto aggrappato proprio a quella gestualità che invece volevo perdere ..
Cogliendo il suggerimento dell'amico Ale72 ho proceduto a spostare i messaggi OT in apposita discussione. Vi invito quindi a rientrare IT (come già successo peraltro). Grazie.
Smettere di fumare O i bastoncini di liquirizia che si trovano (o trovavano?) in farmacia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sigaretta elettronica non credo possa essere l'unica strada per smettere, ma sicuramente riduce il danno derivato dalla "combustione" drasticamente. Direi che piuttosto che niente, è meglio piuttosto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare Però la forza la si trova anzitutto in se stessi .. Senza palliativi che, alla fine, non ti sganciano mai completamente dalla sigaretta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk