14anni e tanta stupidera. Mi ricordo ancora che iniziai a 13 anni con qualche sigaretta (una!) il sabato sera senza respirarla. Durante il primo anno alle superiori, la pausa era il momento di "mettersi in mostra", ma i pluri-bocciati esperienzati sgamavano i primini che non aspiravano. Così una bella mattina uno di loro mi offrì una Marlboro rossa e si parò davanti a me per capire se baravo. L'orgoglio è una brutta bestia dura a morire, per cui aspirai a lunghe boccate tutta la sigaretta; era autunno e nel cortile c'erano circa 9-10°. Tutto andò bene fino al rientro in classe, dove per lo sbalzo termico legato al riscaldamento misi giù il testone sul banco, sudando e cercando di vincere la nausea ed il giramento di testa che non volevano abbandonarmi. Che pirla!!
Grande Rip! Tutta robaccia che lo stato usa per lucrare, si devono solo vergognare, si approfittano di tantissima gente che non è davvero conscia dei danni enormi del fumo (così come di quelli dell'alcool e del cibo malsano).
È un gatto che si morde la coda ... Guadagnano sulla pelle delle persone col fumo e le tasse sul fumo e poi devono curare col servizio sanitario nazionale gratuitamente i danni da fumo .... Mah ..... comunque all'inizio è stata dura .... Ero incallito
guarda che è il cane che si morde la coda il gatto se ne frega proprio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fumavo un bel po' Luca, era il primo pensiero al mattino e l'ultimo della notte .... Ero un caso disperato, nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo
Ahahahahaha è vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare Smesso il 27/04/2012....da allora vado in palestra, faccio pesi e crossfit...sono in forma, mai più una sigaretta o robe simili...
Ah a proposito io sono a quota 6.045,74 € risparmiati... che ovviamente non ho accantonato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti ad entrambi .... Anche tu Luca ná bella cifretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non mi soffermo mai a pensare di aver smesso, quasi non me ne rendo nemmeno conto, ma a pensarci bene, è proprio una bella soddisfazione , prima mi sarebbe sembrato impossibile
si ma in 3 anni e 7 mesi... quindi fumavi di più tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />