Il farmaco ti può far sentire più stanco credo, ma ci vorrebbe un dottore esserne certi: comunque è vero che i nostri pelosi ci aiutano anche a stare in forma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Smettere di fumare Sia gli antibiotici che gli antinfiammatori gonfiano molto ... Ritenzione idrica, però poi appena si termina la cura, si torna come prima, non credo si tratti proprio di grasso
Smettere di fumare Infatti è tutta panza gonfia e parte del maggior peso è certamente dovuto all'aumento della massa muscolare...
Ma si, luca, vedrai che appena smetti, torni come prima. intanto, combatti la ritenzione idrica, bevendo molta molta acqua , sembra strano ma il principio è che, più ne bevi, più ti sgonfi ...
Sicurissimo, è così ... Meno bevi, più il fisico trattiene i liquidi ... Poiché crede che ci sia a disposizione poca acqua durante la giornata, così biologicamente tende a conservarla ... Invece Più ne bevi, più ne fai è più ti depuri .. Come la pubblicità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca brutto matto,stai prendendo fermenti lattici in accoppiata all'antibiotico??o vuoi che l'intestino ti dia problemi??
allora domani torno ad affogarmi finché non faccio plin plin trasparente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque è da qualche anno ormai , che in giro , almeno qui dalle mie parti , è sempre più raro veder gente che fuma .. Sarà per colpa della crisi oppure per una maggiore intelligenza e consapevolezza dei danni ??
IMHO 5 e passa eurozzi al giorno non sono pochi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />