Secondo me tu hai fatto un errore. io sono uno scaz.z.zone su tutto, prendo per il chiulo, ma quando mi impunto su una cosa sono rigidissimo!
Secondo me ho fatto bene perché ho confermato che non sto rinunciando a niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io non avrei mai creduto di andare così tanto avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra lavoro, università e incontri con i clienti nelle ultime 3 settimane ho tenuto la media di 15 ore di attività e 300km al giorno... Stamattina ho visto un tizio fuori dall'autogrill accendersi una sigaretta, non ce l'ho fatta, sono entrato e le ho prese... Ne sono rimaste 2...
Guarda nell'ultima settimana avrei avuto almeno un migliaio di motivi per ricomprarle....e vuoi che ti dica una cosa? da relativamente tirchio quale sono (in realtà è oculatezza di spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non le ho comprate perchè non esiste che io spenda ancora 9000£ al pacchetto....
mah secondo me se fumi domani mattina, sei frecato di nuovo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />